si cosi :!: pero nn conosci persone nuove...che vita è cosi sempre con le stesse personeOriginariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
si cosi :!: pero nn conosci persone nuove...che vita è cosi sempre con le stesse personeOriginariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
e invece faccio una cifra d nuove amicizie a velocità spettacolare, più o meno alla stessa velocità ke c metto a perderla quella nuova amicizia
e allora che c'è di bello?Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Bè,non è questione di quanto conta o meno.. Il difficile è saperlo mettere da parte!Originariamente inviata da *KELITHA*
c'è d bello ke se quella persona è falsa nn sarà mai mia amica, io tengo soltanto le amicizie ke ritengo vere..Originariamente inviata da Verdy
si ma cn un carattere cosi afferri meno se una persona è vera o noOriginariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
io nn sono x niente orgogliosa, e forse al mio livello è un difetto
un pò di orgoglio ci vuole, anche per farsi un pò di autostima, però vabbè, non la sono così tanto da rischiare di perdere delle persone care
purtroppo sono nella tua situazione.. :twisted:Originariamente inviata da Clada
io odio l'orgoglio e qualsiasi cosa possa somigliarli....nn vuol dire che voglio un ragazzo zerbini...ma neanche troppo orgoglioso!!!!!! :!: