Secondo voi?
si intenda che per "sesso" intendo sia "mentre lo si fa" sia l'"arrivare a farlo"
Secondo voi?
si intenda che per "sesso" intendo sia "mentre lo si fa" sia l'"arrivare a farlo"
In che senso quanto conta il fisico?
credo di essermi spiegatoOriginariamente inviata da MissKittin
Sarò tonta io, ma se te l'ho chiesto vuol dire che non l'ho capitoOriginariamente inviata da *Sniper*
-___-'
E cmq se non me lo vuoi rispiegare fa niente vorrà dire che a sto topic non risponderò.
bhe dai conta abbastanza... se è un fisico prestante... ti viene anche voglia di farlo... xò ognuno a suo gusto lo dico sempre... quindi... l'importante è farlo... se poi non si ha un fisico favoloso .... accontentiamoci
secondo me conta rlativamente... perchè, parlo per m, io arrivo al far sesso con 1 ragazzo quando davvero lo amo e, se lo amo, amo ogni parte di lui, anche il fisico, che magari non è perfetto ma a me piace. quindi secondo me conta così così... Non è che se vedo per stradda 1 tipo fisicamente stupendo allora subito lo voglio conoscere e farci sesso... magari poi è 1 stronzo e la voglia di certo mi passa!
se faccio sesso è perchè sono coinvolta, se sono conivolta il tutto è aldilà del fisico in se, perciò nel preciso momento in cui lo si fa per me conta davvero relativamente
diciamo che il fisico conta + che altro all'inzio di una possibile storia
tempo fa badavo molto al fisico.
poi con un pò di maturità in poi, ho cominciato a sentire più attrazione per lo spirito e per il "fascino" che per l'aspetto estetico in sè.
ma per me continua a contare sempre molto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da DueDiPicche