anche io la penso così...poi ovvio che anche l occhi vuole la sua parteOriginariamente inviata da Atilim
anche io la penso così...poi ovvio che anche l occhi vuole la sua parteOriginariamente inviata da Atilim
quotoOriginariamente inviata da GraceMoj
Non è indispensabile avere un bicipite muscoloso.
... o parli di sesso con un altra persona? O_o
Originariamente inviata da keira
d'accordissimo!!!
Regà...però diciamolo
Vada per l'intellettuale ( che io ricerco ) ma...
Anche l'occhio vuole la sua parte
E poi se non ci si piace a pelle, a lui non tira e a lei rimane aridissima e non ditemi che il sesso non conta in un rapporto
ma ragazzi il fisico nel sesso è fondamentale,come fanno 2 persone ad arrivare a certe cose se a questa età non c'è attrazione fisica.
Forse sono di parte perche sono alto 1.90 cm e fortunatamente ho un bel fisico.
chi dice che il fisico non conta vuol dire che madre natura è stata poco generosa nei suoi confronti,come le ragazze brutte dicono che quelle belle sono sceme
Per rispondere a lexington: non è che se dico che il fisico per me nn è molto importante vuol dire che sono brutta... mi sembra un po' una cavolata... Io dico che prima di arrivar a far sesso con un ragazzo lo amo e questo può portarmi a vadere il suo aspetto in modo molto positivo anche se non è una riproduzione umana di una statua greca. Può piacermi per esempio la sua pancia, che non è a tartaruga, ma magari un po' soffice, per fare un esempio. Per questo per me il fisico non conta tantissimo...
no ok va' benissimo,io ti ho detto come la vedo io...a me piace fare determinate cose nel massimo della bellezza in tutti i sensi
Originariamente inviata da *Sniper*
dipende,,,,ma secondo me se ti piace il corpo non ne puoi fare a meno
Sono d'accordo....Originariamente inviata da Samuelb_90