............alla fin fine nell'amore conta solo l'aspetto fisico e non la persona caratteeialmente,ai ragazzi/e di oggi conta solo quello,ma ormai io credo che non esista persona al mondo con queste doti.............cmq ciao a tutti
............alla fin fine nell'amore conta solo l'aspetto fisico e non la persona caratteeialmente,ai ragazzi/e di oggi conta solo quello,ma ormai io credo che non esista persona al mondo con queste doti.............cmq ciao a tutti
quella cosa che tu chiami amore prende il nome di sesso
mamma mia -.-
io non parlo di sesso,parlo dell'amore che c'è tra due persone
...hai appena detto "alla fin fine nell'amore conta solo l'aspetto fisico e non la persona caratteeialmente".....
bè a casa mia qst significa>>>>>sesso, una botta e via, o chiamala come cazzo vuoi
L'aspetto fisico può avere importanza all'inizio magari... ma poi sono ben altre le cose che assumono valore..Originariamente inviata da cha90
vero,vero! a me il mio raga all'inizio nn piaceva fisicamenteOriginariamente inviata da Sedicesima
Ricorda che ci sono persone e persone. Quando sarai davanti a ciò che si chiama veramente "amore"...allora te ne accorgerai...buona fortuna
l'aspetto fisico può contare, ma all'inzio, perchè poi passa in secondo piano... ci sono altri aspetti molto più importanti e ke c'hanno più valore...
se rimane solo l'attrazione fisica.. non si può definire "amore" ma solo una botta e via -.-
ohhhhh finalmente d'accordoOriginariamente inviata da Pallina-89
Quoto.Originariamente inviata da °Francesca°