Complesso di inferiorità?Originariamente inviata da Reyer
Complesso di inferiorità?Originariamente inviata da Reyer
Originariamente inviata da mack1990
Nel mondo d'oggi tante volte si guarda di gran lunga l'aspetto fisico, ma c'è anche da dire che è la primissima cosa che si vede in una persona...
Sta a noi decidere,in base alla nostra testa e al nostro stato d'animo, se quella persona che magari fisicamente nn ci ispira molto puo' avere lati positivi che ci piacciono...
Non è un complesso di inferiorità è che se una ragazza è molto figa le probabilità di essere tradito sono molto più alte.
Secondo me in PRIMIS conta l'aspetto fisico..anche perchè se uno è un cesso puo avere il carattere piu bello di questo mondo ma non conoscendolo non ti viene in mente di provarci! Poi dopo l'aspetto fisico c'è il carattere che è allo stesso tempo importante..io 2 tipe che avevano un carattere del cazzo, bellizzime che siano state le ho mollate dopo poco tempo!! Vabè che io sono el diablo quindi ce poco da fare(sono sempre al comando). Pero ripeto che per me l'aspetto fisico è la prima cosa a cui qualsiasi persona pensa prima di andare a farci due ciance in nome di dio e il santo invano. :smt084
Il tesoro più bello è nascosto dentro di noi..la bellezza con il tempo sfiorisce mentre ciò che abbiamo dentro l'anima vivrà x sempre
Secondo me sbagli di brutto cha...sicuramente l'aspetto conta,ma non è tutto...anzi...l'essere una bella persona aiuta nell'essere accettato ma bisogna aver carattere per farsi le amicizie, e eventualmente cercare l'anima gemella...
che cagata..Originariamente inviata da Reyer
Questa è un'emerita stronzata...Originariamente inviata da Reyer
Più una ragazza è bella e più viene corteggiata dai ragazzi quindi prima o poi troverà facilmente un altro migliore di me.