Adesso ho capito, in effetti ho lasciato Nina Moric per lo stesso motivo.Originariamente inviata da Reyer
Adesso ho capito, in effetti ho lasciato Nina Moric per lo stesso motivo.Originariamente inviata da Reyer
cazzataOriginariamente inviata da Reyer
Originariamente inviata da Reyer
anche questa è una stronzata...
se una è innamorata di te, è innamorata di te, punto.
Lo Zio ha ragione sul complesso di inferiorità...
Quindi è proprio un complesso di inferiorità.. ti senti peggiore di tanti altri..Originariamente inviata da Reyer
concordoOriginariamente inviata da °Francesca°
beh secondo me all'inizio conta solo l'aspetto fisico, io nn voglio nemmeno conoscere una persona che nn mi piace fisicamente, poi però forse diventano importanti anche altre cose come il carattere e la sensibilità..
ciao bacio
k bella frase... giustissima... cmq ql k diceva nn mi ricordi ki... è pure vero... se uno ha il carattere più bello ma è un cesso nn ti viene la voglia di conoscerlo... lo ammetto, sn sincera ma è così... prima d giudicare qlcn bisogna conoscerloOriginariamente inviata da Conchiglia
una curiosità mia... tu messaggieresti cn raga k nn ti piacciono? giusto x passare il tempo?? rixOriginariamente inviata da pese90
a sentire te dovrai spararmi io visto la bellezza della mia lei ......Originariamente inviata da Reyer