rum e cocaina a chi è rivolto il messaggio ?
rum e cocaina a chi è rivolto il messaggio ?
A Lo_Zio.Originariamente inviata da cha90
Infatti è quello che spero...Oppure più semplicemente potrei trovarmi un amica femmina no? I vecchi non sono molto propensi a badare all'aspetto fisico.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt108Originariamente inviata da Nexx94
Come credi.Originariamente inviata da Lo_Zio
Io ti dico soltanto che se decidi di stare con una persona, a parte qualche capello bianco e a qualche ruga, con gli anni sapresti apprezzare la sua presenza e ti sentiresti fortunato anche semplicemente standogli accanto...perchè oltre alla bellezza, nella sua vita, ti ha dato molto.
Se ti limiti solo all'apparenza... ti servono indubbiamente soldi.
Non penso che una giovane fanciulla di bell'aspetto, stia con te perchè sei un simpatico pensionato che abita in un bilocale da 60mq.
Poi oh... ognuno fa le sue scelte.
Questo lo so.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quello che dicevo io nella risposta è che non necessariamente devi condividere la vita con un partner, puoi farlo anche con un amica, scelta per il carattere e con la quale hai condiviso esperienze e sentimenti...Poi ovviamente i bisogni cambiano al cambiare dell'età.
volevo solo evidenziare che allora faccio parte del 10%.Originariamente inviata da LimiteEsente
Quindi anche se viene un brutto ragazzo a chiederti un appuntamento, accetti?Originariamente inviata da Superele
Io come ragazzo se cerco una storia seria guardo solo il carattere se cerco un avventura solo l'aspetto fisico.
Dipende sempre cosa uno cerca.
Certo che se riesco a far coincidere le 2 cose tanto meglio.
Ma ad essere sincero non vorrei assolutamente che la ragazza che amo sia troppo figa...
generalmente faccio attenzione a queste 2 cose in una ragazza:
carattere
fisico