ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Qanto conta l'età in un rapporto??

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Qanto conta l'età in un rapporto??

    Ok ragazzi ho bisogno di un parere esterno... ho 13 anni..e mi sono " innamorata " dell'amico 17enne di mio fratello...comincio con il dire che lui è un musicista..cioè sta in un gruppo..ha un box..senza i suoi amici nn vive...sta sempre là a suonare..dalla mattina alla sera..e soprattutto..a settembre parte x bologna con il suo gruppo..per incidere un cd...abbiamo parlato..lui mi ha detto che gli piaccio..però..i 4 anni che ci separano sono troppi..dovrei fare cose che ora sarebbero troppo premature x la mia età..e che cmq sono la sorella del suo migliore amico..e mettendosi con me..lui perderebbe la sua amicizia...ora faccio un annuncio ai ragazzi 17enni..voi cvi sareste comportati allo stesso modo se una bella ragazza 13 enne..con un cervello un pò più sviluppato del dovuto...si fosse offerta su un piatto d'argento in questo modo...o lui è un pazzo??? vi prego .."HELPATEMIII!!"



  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    chissà perché si tende a spacciarsi sempre più maturi della propria età in queste situazioni...

    Quel ragazzo si sta facendo strada, è indubbiamente una persona che nutre un sacco di passione per ciò che fa, ha grande costanza, e ora le soddisfazioni cominciano ad arrivare.
    E' in una fase delicata ed è legittimo che pensi ai c...i suoi senza impegnarsi con una ragazzina di 13 anni. Probabilmente pensava ci arrivassi da sola e ha cercato di ammorbidire il colpo.

    Almeno, cercando di calarmi nei suoi panni, io penserei questo -.-

  4. #3
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    L'età conta tanto.
    Specialmente alla vostra età.
    Dai vent'anni in su, si guarda più dell'età (sempre importante) la maturità delle persone.

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    L'età conta tanto.
    Specialmente alla vostra età.
    Dai vent'anni in su, si guarda più dell'età (sempre importante) la maturità delle persone.
    Sono d'accordo...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    4 anni nn sn assolutamente tanti.. ma ora, nella nostra età specialmente, (io ho 14 anni) se ci piace un ragazzo 4 anni più grande o 5... bè la cosa si fa un pò difficilotta xke ora si notano troppo.. quando poi si arriva a 17-18 anni 4 anni nn sn nulla

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    chissà perché si tende a spacciarsi sempre più maturi della propria età in queste situazioni...

    Quel ragazzo si sta facendo strada, è indubbiamente una persona che nutre un sacco di passione per ciò che fa, ha grande costanza, e ora le soddisfazioni cominciano ad arrivare.
    E' in una fase delicata ed è legittimo che pensi ai c...i suoi senza impegnarsi con una ragazzina di 13 anni. Probabilmente pensava ci arrivassi da sola e ha cercato di ammorbidire il colpo.

    Almeno, cercando di calarmi nei suoi panni, io penserei questo -.-

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    L'età conta tanto.
    Specialmente alla vostra età.
    Dai vent'anni in su, si guarda più dell'età (sempre importante) la maturità delle persone.
    quoto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no..invece secondo me l'età conta..ma fino ad un certo punto! nel senso..io ad esempio ho 16 anni e sto cn uno di quasi 23...all'inizio avevo i complessi e la paura di essere troppo pikkola..però ho capito ke se nn fai la bambina e cmq avete un punto d'incontro tutto va bene..anke se bisogna stare sempre attenti!

  10. #9
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    chissà perché si tende a spacciarsi sempre più maturi della propria età in queste situazioni...

    Quel ragazzo si sta facendo strada, è indubbiamente una persona che nutre un sacco di passione per ciò che fa, ha grande costanza, e ora le soddisfazioni cominciano ad arrivare.
    E' in una fase delicata ed è legittimo che pensi ai c...i suoi senza impegnarsi con una ragazzina di 13 anni. Probabilmente pensava ci arrivassi da sola e ha cercato di ammorbidire il colpo.

    Almeno, cercando di calarmi nei suoi panni, io penserei questo -.-

  11. #10
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    L'età non conta in un rapporto...conta la maturità dei due partner...ci sono ragazzini che sanno ragionare e alcuni "adulti" che si comportano da bambini!
    Io sto con un ragazzo più grande di me di 6 anni, e mi ripete sempre che lui non sente la differenza di età per il solo fatto che mi reputa più matura rispetto alle altre 17enni che ha conosciuto.

    E poi sono pochi i ragazzi che si fanno questi problemi, ho visto molti miei amici provarci con ragazze di 13 anni per il solo fatto che gli piacevano! E uno di loro adesso fa 1 anno e mezzo con una di loro...ma la conosco, e le darei la mia età per come ragiona sulle cose che le accadono...

    Quindi forse lui adesso si vede immerso nei propri sogni, il viaggio a bologna, incidere un suo cd...e non riesce a pensare seriamente ad una ragazza..oppure può darsi anche che ha paura di rovinare l'amicizia con tua sorella...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'età conta?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 8:58
  2. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  3. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  4. l'età c'entra?
    Da Angy** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 15:35
  5. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49