Originariamente inviata da FrAk_93
Non è qui che trovi qualcosa o qualcuno che ti faccia crescere.
Originariamente inviata da FrAk_93
Non è qui che trovi qualcosa o qualcuno che ti faccia crescere.
come vuoi...[/code]
Allora... Da come scrivi si deduce che nn sei certo molto matura, nn è 1 insulto è 1a constatazione... ma qsto nn significa ke tu non possa stare con lui, che può darsi che a 17 sia anchè meno maturo di te...
In ogni caso la maturità non è 1 caratteristica innata, ma qlksa ke acquisisci con il tempo, l'esperienza e la pazienza.
poi devo ammettere che hai 1 bel caratterino, che non fa mai male nella vita. Solo sii meno impulsiva, cerca di accettare critiche senza prendertela tanto sul xsonale... Xkè in fondo qui nex ti conosce, tutti ti parlano riferendosi a quanto scrivi magari ci si può anche sbagliare, magari no.
Come nella vita di tutti i giorni sei sottoposta a giudizi di xsone, in ogni caso devi imparare ad affrontarli con maggiore lucidità...
X quello ke ne so io, nn è 1 questione di età, ragazzi che non si vogliono impegnare ci sn sempre... mica si può sapere cosa passa x la testa di ognuno... senza che sia scemo lui, nè tantomeno tu.
quattro anni sono un oceano fra i tredici e i diciassette.
secondo me sta solamente giocando con te.
se fosse interessato per una storia te lo avrebbe fatto capire.
per esperienza personale ti auguro di rendertene conto.
no ...nn ho diminuito di un anno....sn sempre 4 anni da 12 a 16 e da 13 a 17!!...e poi secondo me i ragazzi cambiano molto "gusti" dopo i 16... uffi non mi so spiegare!! vbb ci rinuncio...scusatemiii XDOriginariamente inviata da Cagliostro_86