quoto.Originariamente inviata da Cagliostro_86
quoto.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da Cagliostro_86
vbb in fin dei conti 4 anni non sono tanti!! conta anke l'età al momento.... (nn me so spiegata...) tipo se tu avevi 12 anni e lui 16 era un'altra csa... xò a 17 anni ha tutti altri interessi....(capito qllo k vojo dire?..nn è molto kiaro lo sò...xò uno puòi arrivarci)....cmq 4 anni non sono una grande differenza.
Guarda era meglio se ti limitavi a dire.Originariamente inviata da yllesh
"Quattro anni non sono una grande differenza"
Che poi hai diminuito di uno solo anno la loro età dicendo che era tutta un'altra cosa... mah...
Originariamente inviata da =Nemesis=
Primo se dico di avere un cervello un pò più sviluppato è perchè me lo dice sempre anche lui...e in ogni caso quello che mi preoccupa è il fatto che ogni volta che mi vede mi guarda in una maniera esagerata e mi fa complimenti...poi però mi chiede che cosa voglio veramente da lui..facendo sorrisetti scemi...e cavolo quando gli dico che si potrebbe tenere il fatto nascosto..lui mi dice che sono pazza... Scusate tanto mai io nn ci capisco più niente! o è scemo lui ..o lo sono io..
P.s. è amico di mio fratello...
Non ti è mai saltato in mente, visto che sei più sviluppata, che può dirtelo tanto per dire o perché lui è sottosviluppato? Sia ben chiaro che questa può essere un'interpretazione.Primo se dico di avere un cervello un pò più sviluppato è perchè me lo dice sempre anche lui
Forse ti vuole solo fare per fare qualcosa? Anche questa è una probabile interpretazione ai suoi atteggiamenti.e in ogni caso quello che mi preoccupa è il fatto che ogni volta che mi vede mi guarda in una maniera esagerata e mi fa complimenti...poi però mi chiede che cosa voglio veramente da lui..facendo sorrisetti scemi...
Quello fa bene, perché le cose si fanno alla luce del sole e non di nascosto.e cavolo quando gli dico che si potrebbe tenere il fatto nascosto..lui mi dice che sono pazza...
Mah guarda a mio parere lo siete entrambi, tu perché ti fai abbindonare così facilmente e lui perché non sa fare il suo lavoro (inteso come "me la faccio e via")Scusate tanto mai io nn ci capisco più niente! o è scemo lui ..o lo sono io..
se la smettessi di dare consigli inutili forse la tua vita avrebbe un senso..smettila di dare giudizi su tutti e su tutto, e pensa prima di parlare..nn ho scritto i fatti miei per sentirmi dire le solite cazzate per niente costruttive del solito coglione che nn fa altro che demoralizzare le persone!!!
Originariamente inviata da FrAk_93
che ne dici di moderare i termini?!
e comunque quando apri un topic devi aspettarti le risposte positive e quelle negative, non solo quelle che piacciono a te!
Io accetto tutte le critiche del mondo purchè abbiano un minimo di costruttivo..e in questo caso per quanto mi riguarda nn c'è nulla che mi possa far crescere..