ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Qanto conta l'età in un rapporto??

  1. #11
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    L'età conta tanto.
    Specialmente alla vostra età.
    Dai vent'anni in su, si guarda più dell'età (sempre importante) la maturità delle persone.
    quoto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    L'età conta tanto.
    Specialmente alla vostra età.
    Dai vent'anni in su, si guarda più dell'età (sempre importante) la maturità delle persone.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vbb in fin dei conti 4 anni non sono tanti!! conta anke l'età al momento.... (nn me so spiegata...) tipo se tu avevi 12 anni e lui 16 era un'altra csa... xò a 17 anni ha tutti altri interessi....(capito qllo k vojo dire?..nn è molto kiaro lo sò...xò uno puòi arrivarci)....cmq 4 anni non sono una grande differenza.

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh
    vbb in fin dei conti 4 anni non sono tanti!! conta anke l'età al momento.... (nn me so spiegata...) tipo se tu avevi 12 anni e lui 16 era un'altra csa... xò a 17 anni ha tutti altri interessi....(capito qllo k vojo dire?..nn è molto kiaro lo sò...xò uno puòi arrivarci)....cmq 4 anni non sono una grande differenza.
    Guarda era meglio se ti limitavi a dire.
    "Quattro anni non sono una grande differenza"
    Che poi hai diminuito di uno solo anno la loro età dicendo che era tutta un'altra cosa... mah...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    chissà perché si tende a spacciarsi sempre più maturi della propria età in queste situazioni...

    Quel ragazzo si sta facendo strada, è indubbiamente una persona che nutre un sacco di passione per ciò che fa, ha grande costanza, e ora le soddisfazioni cominciano ad arrivare.
    E' in una fase delicata ed è legittimo che pensi ai c...i suoi senza impegnarsi con una ragazzina di 13 anni. Probabilmente pensava ci arrivassi da sola e ha cercato di ammorbidire il colpo.

    Almeno, cercando di calarmi nei suoi panni, io penserei questo -.-

  7. #16
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Primo se dico di avere un cervello un pò più sviluppato è perchè me lo dice sempre anche lui...e in ogni caso quello che mi preoccupa è il fatto che ogni volta che mi vede mi guarda in una maniera esagerata e mi fa complimenti...poi però mi chiede che cosa voglio veramente da lui..facendo sorrisetti scemi...e cavolo quando gli dico che si potrebbe tenere il fatto nascosto..lui mi dice che sono pazza... Scusate tanto mai io nn ci capisco più niente! o è scemo lui ..o lo sono io..

    P.s. è amico di mio fratello...

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Primo se dico di avere un cervello un pò più sviluppato è perchè me lo dice sempre anche lui
    Non ti è mai saltato in mente, visto che sei più sviluppata, che può dirtelo tanto per dire o perché lui è sottosviluppato? Sia ben chiaro che questa può essere un'interpretazione.

    e in ogni caso quello che mi preoccupa è il fatto che ogni volta che mi vede mi guarda in una maniera esagerata e mi fa complimenti...poi però mi chiede che cosa voglio veramente da lui..facendo sorrisetti scemi...
    Forse ti vuole solo fare per fare qualcosa? Anche questa è una probabile interpretazione ai suoi atteggiamenti.

    e cavolo quando gli dico che si potrebbe tenere il fatto nascosto..lui mi dice che sono pazza...
    Quello fa bene, perché le cose si fanno alla luce del sole e non di nascosto.


    Scusate tanto mai io nn ci capisco più niente! o è scemo lui ..o lo sono io..
    Mah guarda a mio parere lo siete entrambi, tu perché ti fai abbindonare così facilmente e lui perché non sa fare il suo lavoro (inteso come "me la faccio e via")

  9. #18
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la smettessi di dare consigli inutili forse la tua vita avrebbe un senso..smettila di dare giudizi su tutti e su tutto, e pensa prima di parlare..nn ho scritto i fatti miei per sentirmi dire le solite cazzate per niente costruttive del solito coglione che nn fa altro che demoralizzare le persone!!!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrAk_93
    se la smettessi di dare consigli inutili forse la tua vita avrebbe un senso..smettila di dare giudizi su tutti e su tutto, e pensa prima di parlare..nn ho scritto i fatti miei per sentirmi dire le solite cazzate per niente costruttive del solito co****ne che nn fa altro che demoralizzare le persone!!!

    che ne dici di moderare i termini?!
    e comunque quando apri un topic devi aspettarti le risposte positive e quelle negative, non solo quelle che piacciono a te!

  11. #20
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io accetto tutte le critiche del mondo purchè abbiano un minimo di costruttivo..e in questo caso per quanto mi riguarda nn c'è nulla che mi possa far crescere..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'età conta?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 9:58
  2. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 11:22
  3. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 16:03
  4. l'età c'entra?
    Da Angy** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:35
  5. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:49