quoto.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Visualizzazione stampabile
quoto.Quote:
Quote:
vbb in fin dei conti 4 anni non sono tanti!! conta anke l'età al momento.... (nn me so spiegata...) tipo se tu avevi 12 anni e lui 16 era un'altra csa... xò a 17 anni ha tutti altri interessi....(capito qllo k vojo dire?..nn è molto kiaro lo sò...xò uno puòi arrivarci)....cmq 4 anni non sono una grande differenza.
Guarda era meglio se ti limitavi a dire.Quote:
Originariamente inviata da yllesh
"Quattro anni non sono una grande differenza"
Che poi hai diminuito di uno solo anno la loro età dicendo che era tutta un'altra cosa... mah... :?
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Primo se dico di avere un cervello un pò più sviluppato è perchè me lo dice sempre anche lui...e in ogni caso quello che mi preoccupa è il fatto che ogni volta che mi vede mi guarda in una maniera esagerata e mi fa complimenti...poi però mi chiede che cosa voglio veramente da lui..facendo sorrisetti scemi...e cavolo quando gli dico che si potrebbe tenere il fatto nascosto..lui mi dice che sono pazza... :evil: Scusate tanto mai io nn ci capisco più niente! o è scemo lui ..o lo sono io..
P.s. è amico di mio fratello... ;)
Non ti è mai saltato in mente, visto che sei più sviluppata, che può dirtelo tanto per dire o perché lui è sottosviluppato? Sia ben chiaro che questa può essere un'interpretazione.Quote:
Primo se dico di avere un cervello un pò più sviluppato è perchè me lo dice sempre anche lui
Forse ti vuole solo fare per fare qualcosa? Anche questa è una probabile interpretazione ai suoi atteggiamenti.Quote:
e in ogni caso quello che mi preoccupa è il fatto che ogni volta che mi vede mi guarda in una maniera esagerata e mi fa complimenti...poi però mi chiede che cosa voglio veramente da lui..facendo sorrisetti scemi...
Quello fa bene, perché le cose si fanno alla luce del sole e non di nascosto.Quote:
e cavolo quando gli dico che si potrebbe tenere il fatto nascosto..lui mi dice che sono pazza...
Mah guarda a mio parere lo siete entrambi, tu perché ti fai abbindonare così facilmente e lui perché non sa fare il suo lavoro (inteso come "me la faccio e via")Quote:
Scusate tanto mai io nn ci capisco più niente! o è scemo lui ..o lo sono io..
se la smettessi di dare consigli inutili forse la tua vita avrebbe un senso..smettila di dare giudizi su tutti e su tutto, e pensa prima di parlare..nn ho scritto i fatti miei per sentirmi dire le solite cazzate per niente costruttive del solito coglione che nn fa altro che demoralizzare le persone!!! :no:
Quote:
Originariamente inviata da FrAk_93
che ne dici di moderare i termini?! :shock:
e comunque quando apri un topic devi aspettarti le risposte positive e quelle negative, non solo quelle che piacciono a te!
Io accetto tutte le critiche del mondo purchè abbiano un minimo di costruttivo..e in questo caso per quanto mi riguarda nn c'è nulla che mi possa far crescere..