ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Sorprese e pazzie per amore!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sorprese e pazzie per amore!

    Ciao a tutti..sto insieme a un ragazzo da poco tempo, e la nostra storia va avanti tra alti e bassi, e alterna momenti in cui ci "odiamo" a momenti in cui non riusciamo a fare a meno dell'altro! Lui, nonostante sia un ragazzo sicurissimo di sé. mi fa spesso capire che ha dei dubbi su quello che provo per lui, e mi dice che io non glielo dimostro! Sì, spesso glielo dico a voce che sono innamorata di lui ecc, ma a lui non basta..e parlando mi fa capire che gli piacerebbe se io gli facessi qualche sorpresa oppure che facessi qualche "pazzia" per lui! Io però purtroppo non ho molta fantasia.....ho pensato di fargli una dedica alla radio, però mi pare una cosa troppo banale! Quindi chiedo aiuto a voi..datemi tutte le idee che potete..magari parlatemi di qualche sorpresa o pazzia che avete fatto per amore..ma aiutatemi per favore! Grazie


  2. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io credo che certe cose non andrebbero chieste... Se non è nella tua indole fare pazzie, se determinate cose non ti vengono spontanee perchè le dovresti fare? Alla fine tu sei fatta così e lui dovrebbe accettarti per come sei no? E poi ritengo che è stando vicino ad una persona, ascoltandola, condividendo tantissimi attimi insieme con lei che si dimostra il proprio amore...
    Cmq non so darti nessun consiglio su che sorpresa fargli, perchè penso sia una cosa molto soggettiva, cioè dipende da come sei tu e da come è lui.. Toh x farti un esempio al mio ex avevo fatto dei biscotti con scritto ti amo su ogni biscotto.. sapendo che li avrebbe apprezzati.. magari il tuo lui non è il tipo x una cosa del genere...

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Io credo che certe cose non andrebbero chieste... Se non è nella tua indole fare pazzie, se determinate cose non ti vengono spontanee perchè le dovresti fare? Alla fine tu sei fatta così e lui dovrebbe accettarti per come sei no? E poi ritengo che è stando vicino ad una persona, ascoltandola, condividendo tantissimi attimi insieme con lei che si dimostra il proprio amore...
    Cmq non so darti nessun consiglio su che sorpresa fargli, perchè penso sia una cosa molto soggettiva...
    quoto..

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cosa c'è di più bello e di più sincero di un T AMO!? Una persona non deve fare pazzie per provare il suo amore...e quindi secondo me lui non è sicuro non che tu non lo ama ma non è sicuro che lui ami te...forse con una pazzia potrebbe dissipare tutti i dubbi...comunque io la dedica non la trovo banale ma molto romantica!!! :smt007 quindi più che augurarti buona fortuna...ciao ciao!!!

  5. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Io credo che certe cose non andrebbero chieste... Se non è nella tua indole fare pazzie, se determinate cose non ti vengono spontanee perchè le dovresti fare? Alla fine tu sei fatta così e lui dovrebbe accettarti per come sei no? E poi ritengo che è stando vicino ad una persona, ascoltandola, condividendo tantissimi attimi insieme con lei che si dimostra il proprio amore...
    Cmq non so darti nessun consiglio su che sorpresa fargli, perchè penso sia una cosa molto soggettiva, cioè dipende da come sei tu e da come è lui.. Toh x farti un esempio al mio ex avevo fatto dei biscotti con scritto ti amo su ogni biscotto.. sapendo che li avrebbe apprezzati.. magari il tuo lui non è il tipo x una cosa del genere...

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 42 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Io credo che certe cose non andrebbero chieste... Se non è nella tua indole fare pazzie, se determinate cose non ti vengono spontanee perchè le dovresti fare? Alla fine tu sei fatta così e lui dovrebbe accettarti per come sei no? E poi ritengo che è stando vicino ad una persona, ascoltandola, condividendo tantissimi attimi insieme con lei che si dimostra il proprio amore...
    Cmq non so darti nessun consiglio su che sorpresa fargli, perchè penso sia una cosa molto soggettiva, cioè dipende da come sei tu e da come è lui...

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  2. Pazzie per amore!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 10:37
  3. pazzie x amore
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 1:11
  4. sorprese
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:50
  5. sorprese originali...what?
    Da mila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2005, 23:29