Sono molte.. anzi tantissime le persone che pensano che una storia a distanza non potrà mai reggere… è vero.. l’amore è fatto di guardarsi negli occhi… toccarsi… baciarsi…. Abbracciare forte il proprio partner. A da 3 mesi 2 sett e 6 giorni che mi chiedo.. la distanza può fermare l’amore che provano due persone? Se due persone si amano devono x forza lasciarsi xche non potranno mai vedersi? (almeno per i minorenni).. io ho trovato la risposta.. lo trovata xche ho capito davvero cosa vuol dire amare una persona… la risposta è che.. se due persone si amano davvero.. si amano in qualsiasi parte del mondo.
In questo forum ho letto dei post sul amore a distanza.. quasi la maggioranza assoluta dice che non potrà mai durare.. oggi ho scritto questo post per contraddire questa opinione assolutamente falsa.
Io ho un amore a distanza.. siamo lontani.. più di 10 ore di macchina.. (forse 10 sono poche) non la ho mai vista di persona.. per ora parliamo tantissimo al cell.. io la amo tantissimo e lei mi ama tanto.. all’inizio avevo dubbi.. ormai ho capito che è la ragazza giusta x me.. ogni giorno mi chiedo quando la incontrerò e non trovo la risposta.. sono disposto ad aspettare anche anni.. io mi fido di lei.. e lei si fida di me.. e me l’ha più volte dimostrato.. voglio stare con lei x tutta la vita.. non voglio perderla assolutamente… è certamente non sarà la lontananza a farmi smettere di amarla.. io la amò lo stesso anche se è lontana.
Ragazzi e Ragazze,Uomini e Donne.. se amate una persone… se vi amate.. se vi fidate tra di voi.. non fatevi abbattere dalla lontananza.. siate forti.. Amatevi… tanto prima o poi.. il giorno che vi incontrerete arriverà.. non abbiate paura SE AMATE UNA PERSONA AMATELA!
Spero che le mie parole possano servire a qualcuno,ah.. se dovete fare battute evitate.. è una cosa seria..