Originariamente inviata da Il lupo
Fa male.. ma se uno è forte.. resiste x amore
Originariamente inviata da Il lupo
Fa male.. ma se uno è forte.. resiste x amore
Originariamente inviata da sin un beso
Il peso si sente.. in maniera molto eccissiva.. io amo tantissimo la mia ragazza.. sicuramente voglio qualcosa di + di una telefonata.. ma x ora è l'unico modo x sentire la propria anima gemella.. l'amore a distanza è fatto x chi si ama davvero
Originariamente inviata da Sally
ok nn ho letto cosa hai scritto troppo lungo
ma l'amore a distanza x me è una cagata andiamo l'amore nn si vede ma si sente e cn una persona distante nn ce la farei mai..
un mio amico stava cn una di Roma si sn visti 3 volte e si sono lasciati...
x forza se nn la puoi vedere tutte le volte ke vuoi nn puoi amarla cm se fosse di quartiere
sarebbe astratto
eh hai 16 anni e potrei anche fermarmi nello scrivere xke avrei gia detto tutto, ma vado avanti...
Io di storie a distanza ne ho avute 2,andate male entrambe, la prima è durata 2 anni e mezzo la seconda 4 mesi, ma era l' età della persona ke era sbagliata della 2 storia...
Bravo eh mandare a quel paese una persona xke ha espresso il suo parere, sintomo di maturità eh...
mah!!!
ci sn passata in qll ke tu definisci rapporto a distanza..
dico qll ke tu definisci xkè,fondamentalmente nn lo è..il rapporto a distanza ci può essere,ma è importantissimo vedere l'altra persona..
m spiego mejo:sicuramente i sentimenti c sn e sn veri..il problema è ke la situazione è davvero dura e,purtroppo,prima o poi uno dei due è probabile ke si "stanki"..e la favola finisce..
ora sto vivendo un rapporto a distanza..da 10 mesi..xò c vediamo..
certamente l'amore a distanza.. è un rapporto duro da sopportare.. ma se uno si accontenta di quello che trova.. molte volte non è felice.. una persona con pieni valori e da amare non la trovi certamente dietro l'angolo..
l'amore è amore.. qualsiasi sia la distanza...
..Sull'amore a distanza posso darti ragione...
Ho sempre messo l'amore al centro e di conseguenza prima di tutto il resto..
Ma amare significa anche conoscere profondamente.. e credimi.. se non
c'è mai stato un contatto non posso dirti che sia la stessa cosa..
Lo dico perchè l'ho provato.. e alla fine è andato tutto a quel paese...