secondo voi conoscere o per lo meno presentarsi alla famiglia, dopo che state insieme da tempo, del proprio ragazzo sia giusto o no?o credete che presentarsi alla famiglia sia sbagliato?grazie già da ora :-) baci
secondo voi conoscere o per lo meno presentarsi alla famiglia, dopo che state insieme da tempo, del proprio ragazzo sia giusto o no?o credete che presentarsi alla famiglia sia sbagliato?grazie già da ora :-) baci
Dipende da quanta importanza dai tu all'avvenimento e anche dall'importanza che ne dà il tuo ragazzo... Ad esempio per alcuni il fatto di portare a casa la/il ragazza/o significa che è un fidanzamento molto serio, quasi da matrimonio insomma! Ho notato che questo succede soprattutto al sud..
Per quanto mi riguarda, se mi metto con un ragazzo ci tengo a farlo conoscere ai miei, ma loro la prendono con + leggerezza... Ed il fatto che lui voglia presentarmi alla sua famiglia significa che comunque ci tiene a me... Ummm.. non so se hai capito cosa voglio dire..
Originariamente inviata da Sedicesima
per me è giusto.....
se una storia è cmq inportante penso sia giusto e comodo..perchè è bello sapere chi sono i genitori..come sono..e poi è piacevole stare anche a casa con il ragazzo..senza problemi..quindi conoscere i genitori favorisce il tutto
per me è piu che giusto. la vedo come una "prova di serietà" o qualcosa del genere.
Originariamente inviata da margot
anche per me è così e quoto anche Anemy!Originariamente inviata da Sedicesima
Dopo che un giorno mio padre m'ha detto "Si ma non è che devi portare in casa tutti i ragazzi con cui esci!" penso che il prossimo ragazzo che presenterò ai miei sarà mio marito
Originariamente inviata da aNeMy