ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Io, lei e la famiglia... (topic datato)

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io, lei e la famiglia... (topic datato)

    Mai avrei pensato di dovermi rivolgere ad un forum per risolvere i miei problemi, ma, come si dice, quando uno non sa cosa fare, si aggrappa a qualsiasi cosa....
    Il mio, come si sarà capito, è un problema con una ragazza. Sto con una ragazza da poche settimane. Non sono mai stato un "latin lover", quindi per me è parso subito come un evento a dir poco eccezionale... Fatto sta che i miei genitori hanno scoperto di lei e io, o ingenuamente o per eccessiva sincerità, o risposto alle loro domande. L'unico problema è che, mentre la ragazza è "una per bene", i miei cercano di fare di tutto per farmi allontanare da lei. Sembra che la sua famiglia non sia delle migliori... A me hanno tutti detto che, anche se un po' "disordinata" in fondo in fondo sono brave persone... Invece i miei continuano a dire, a causa di alcune voci che a loro sarebbero giunte, che non sono persone su cui fare affidamento.
    So che è presto, ma a me non dispiacerebbe creare qualcosa di più serio... Non voglio sbilanciarmi, sono poche settimane... I miei continuano a ripetermi di non affezionarmi troppo, ma io non sono mai stato bravo ad autocontrollarmi... Insomma, ho "paura" che la cosa possa durare e i miei possano restarci male... Potete aiutarmi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naah...a volte sn proprio felice di tenere i miei lontano dalla mia vita privata...
    cmq...nn e ke abbia tanti consigli da darti...se la ami veramente lotta contro tutto e tutti...altrimenti...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domenticavo che una delle paure che mi hanno messo addosso è che un giorno la famiglia di lei, semmai io decida di lasciarla dopo che siamo diventati un po' più in confidenza, possa avere delle ritorsioni su di me... Insomma, è normale che i genitori cerchino di difendere i figli, però così mi stanno davvero mettendo ansia... Rinnovo il mio appello... Che dovrei far secondo voi?

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    possono dirti quello che volgiono ma alla fine ascolta i loro consigli ma sei te che decidi

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    intanto escici e capisci cosa vuoi tu da lei, se vuoi continuare dopo gliela fai conoscere così vedranno da soli che è una tipa a posto

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    intanto escici e capisci cosa vuoi tu da lei, se vuoi continuare dopo gliela fai conoscere così vedranno da soli che è una tipa a posto

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    naah...a volte sn proprio felice di tenere i miei lontano dalla mia vita privata...
    cmq...nn e ke abbia tanti consigli da darti...se la ami veramente lotta contro tutto e tutti...altrimenti...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Visto che lei è una ragazza "a posto" ti consiglio di continuare a frequentare lei ma stare il più lontano possibile dalla sua famiglia (non frequentare casa sua!).
    Ai tuoi non dire più nulla della tua situazione amorosa e se ti fanno delle domande stai sul vago.
    Intanto frequenta lei e capisci cosa provate veramente l'uno per l'altro.
    Hai paura di ritorsioni nel caso finisca la storia?
    Ma lei prima di te ha avuto altri ragazzi? E loro che fine hanno fatto?
    Secondo me non ti devi preoccupare per questo motivo.

  10. #9
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cerca di nn far entrare i tuoi così tanto nella tua vita privata!!! se te ami qst ragazza ed è veramente 1 xsn x bn cm dici te, nn fare cavolate, stai tranquillo ke i tuoi si renderanno conto ke l'idea ke s sn fatti di qst ragazza nn è corretta!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vi amate veramente non vi separerete per delle voci stupide anche perchè tu la conosci meglio dei tuoi genitori... Quindi secondo me lo capiranno anche loro con il tempo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  2. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37