Mai avrei pensato di dovermi rivolgere ad un forum per risolvere i miei problemi, ma, come si dice, quando uno non sa cosa fare, si aggrappa a qualsiasi cosa....
Il mio, come si sarà capito, è un problema con una ragazza. Sto con una ragazza da poche settimane. Non sono mai stato un "latin lover", quindi per me è parso subito come un evento a dir poco eccezionale... Fatto sta che i miei genitori hanno scoperto di lei e io, o ingenuamente o per eccessiva sincerità, o risposto alle loro domande. L'unico problema è che, mentre la ragazza è "una per bene", i miei cercano di fare di tutto per farmi allontanare da lei. Sembra che la sua famiglia non sia delle migliori... A me hanno tutti detto che, anche se un po' "disordinata" in fondo in fondo sono brave persone... Invece i miei continuano a dire, a causa di alcune voci che a loro sarebbero giunte, che non sono persone su cui fare affidamento.
So che è presto, ma a me non dispiacerebbe creare qualcosa di più serio... Non voglio sbilanciarmi, sono poche settimane... I miei continuano a ripetermi di non affezionarmi troppo, ma io non sono mai stato bravo ad autocontrollarmi... Insomma, ho "paura" che la cosa possa durare e i miei possano restarci male... Potete aiutarmi?