Dipende come la vivi e soprattutto dipende quanto riesci a scorciarla.Originariamente inviata da Il lupo
Dipende come la vivi e soprattutto dipende quanto riesci a scorciarla.Originariamente inviata da Il lupo
Come la vivo? Per me la distanza non è una benedizione, è la cosa che odio di piùà al mondo, ma non posso farci nulla...e conto i giorni che mancano alla "fine", forse...
E' da ipocriti dire che la distanza non fa male...
E cosa intendi dire per "scorciarla"?
La distanza può far male se tu la vivi come una cosa insuperabile come uno scoglio impossibile da oltrepassare.Originariamente inviata da Il lupo
Certo è dura e non è bella, questo è ovvio, ma puoi anche diminuire questo "dolore" come hai detto tu che conti i giorni che mancano alla sua fine.
Per scorciarla intendo il vedersi più spesso e poi annullarla definitivamente.
Se l'avessimo vista come uno scoglio insuperabile non avremmo cominciato un bel niente, dato il nostro pessimismo latente XD
Beh, allora buon'amore a tutti
Ti auguro buona fortuna.Originariamente inviata da Il lupo
la penso cosìOriginariamente inviata da Il lupo
credo sia una cosa che dipende da persona a persona...c'è chi riesce ad avere una storia a distanza e non ne sente il peso, o almeno non in maniera eccessiva, perchè magari "si fa bastare" le telefonate tra un incontro e l'altro.... mentre c'è chi non riesce a stare per più di un tot di tempo senza vedere il proprio partner....
ovviamente gestire una storia a distanza non è facile, ci vuole cmq fiducia e, soprattutto, la voglia reciproca di far continuare un rapporto nonostante la lontananza.
nn ho mai avuto una storia a distanza,ma vedersi è davvero necessario x capire com'è davvero una persona,si certo il carattere è fondamentale,ma ank tutto il resto...kmq se tu stai bene sn contenta x teOriginariamente inviata da Il lupo
ehmmm ti rispondo nel modo più educato possibile.. leggendo queste righe.. si può solo rispondere cosi.. vai a quel paese..Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da ely_skytz