... credo ke a volte pur tendo ad un persona, nn si riesca a trovare 1 punto in comune ... è questo è proprio demoralizzante ... come si fa xciò? [/quote]
... credo ke a volte pur tendo ad un persona, nn si riesca a trovare 1 punto in comune ... è questo è proprio demoralizzante ... come si fa xciò? [/quote]
anche se nn avete gli stessi interessi una cosa in comune l'avete: vi volete bene
cmq n credo di aver capito poi tanto bene
nn ti sei spiegata molto bene...dipende dai casi!
se ti riferisci ad una storia che vorresti far iniziare, secondo me se nn ci sn punti in comune è molto difficile..
scusate l'imprecisione... pardon
... intendevo una storia già inziata e perciò il"Ti amo" e "quanta pazienza" alla relativa stabilizzazzione della coppia ...
sai...io sono messa 1 po' come te..o il mio boy k mi fa arrabbiare fx..e a volte mi dico xk kazzo sto con te??? xk lo amo...e basta!!! io nn so km fare!!!
Io penso che chi ha problemi di questo genere deve mollare
il soggetto in questione perchè avere una ragazza è come
avere la luce in una notte buia;quindi un ragazzo che fa arrabiare
la sua compagna è propio un fetente,scusate il termine.
il ke nn è poko .. e poi nn kredo ke nn abbiate proprio nulla in komune dai .. se state insieme un motivo ci sara pure .. o no? ..Originariamente inviata da Dark Angel91
se 2 persone s amano e quindi ne vale la pena,gli angoli del karattere si possono smussare..
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE