Salve ragazzi... è un anno e mezzo che stò con una ragazza che prima frequentava il forum (vabbè che nmn io lo frequento + tanto) e devo dire che oggi mi sn reso conto che la pazienza ha un limite...
ieri mentre lo stavamo facendo lei ha avuto un dolorino e io mi sn subito fermato xkè me ne sono reso conto(lei tentava d mascherarlo inizialmente)...e l'ho subito coccolata e le ho chiesto scusa anche se poi alla fine io che colpa ne avevo?
oggi mentre parlavamo di argomenti scemi ho scherzato un pò su ieri proprio xkè stava un pò giù ma alla fine lei si è offesa... vabbè uno dirà sei stato fesso: ok... sarà vero, lo ammetto e me ne ero subito preso le responsabilità...ma lei nn contenta , come spesso accade, di quello si è permessa di venirmi a dire che io penso solo a "sfogarmi" nel senso che penso solo a fare sesso..
...io proprio io che non mi lamento mai di niente delle tante volte(come ieri ) in cui lei mi manda in bianco dopo che mi stuzzica, proprio io che stò con lei da un anno e mezzo (x farvi capire quante volte lo facciamo mi basta dirvi che dall'inizio dell'anno l'abbiamo fatto solo una volta e mezza(mezza nel snso che si è fermata)... se allora nn lo facciamo mai e se allora io sarei uno che pensa solo a quello, xkè dovrei stare con leI?
poi ha il coraggio di venirmi a dire che io giudico i suoi amici....una volta ho detto che un certo "ciro" stava cn lei xkè la voleva e prima m'ha trattato male ma poi alla fine questo c'ha provato e qnd avevo ragione...n'altro "peppe" mi sn permesso di dì che era uno S....O xkè fingeva d'esser amico ma in realtà la voleva, alla fine questo spunto all'improvviso e le diede un bacio(tentò)....
mentre lei si è permessa di dire che tutte le mie amiche in pratica sono delle T....E (solo una lo può essere) senza nemmno conoscerle... si permisse di dire che la ragazza di un mio amico è una P.....A solo xkè aveva una minigonna corta e secondo lei voleva mostrare a me le gambe (e lei mi diceva : Diana è proprio una P....A ... il tutto me lo diceva con tutto gli amici miei seduti attorno a un tavolo e cn questa diana seduta vicino a me... x fortuna , nonostante nn lo avesse detto a bassa voce, nessuno mi sembra la sentì)
poi ce ne sarebbero altre mille da dire ma è inutile...
il punto è che poi con lei non si può ragionare xkè lei c'ha ragione e io c'ho torto....sempre ...e poi mi dice che io voglio sempre avè ragione ...questo xkè io tento sempre di spiegarmi e di ragionare ... infatti in questa situazione io ho tentato anke di dire : si vabbè io avrò sbagliato a scherzare ma nn penso che sia giusto tu mi dica cose che nn sono vere su di me...lei sapete che m'ha detto:1 si vede che se ti brucia forse nn sono false -.-" e poi m'ha detto lo vedi che tenti sempre d'aver ragione?
arrivato a questo punto mi rendo conto che sono stanco di venire sempre trattato male...a questo punto se devo venir trattato male tantovale che io mi comporti da S.....o e che cmq mi goda la vita xkè a me le ragazze nn mi sono mai mancate e se solo volessi , snz fare il presuntuoso, penso di poter andare a letto con una ragazza carina x settimana...
scusate lo sfogo ma nn cià fazzo +