ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

La pazienza a volte ha un limite ...

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sai come mi ha lasciato il mio ex? dicendomi ke io con lui ero sempre stata sincera, ke l'avevo sempre capito, rispettato, e aspettato nei suoi momenti di crisi...e ke nn se lo merita!!!ke mi vuole troppo bene e nn mi vuole far star male x lui!
    e guarda, avrei preferito ke mi lasciasse dicendomi ke ero una stronza invece di dire cosi!in cosa ho sbagliato?xke mi sono comportata bene e corettamente con lui??


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    sai come mi ha lasciato il mio ex? dicendomi ke io con lui ero sempre stata sincera, ke l'avevo sempre capito, rispettato, e aspettato nei suoi momenti di crisi...e ke nn se lo merita!!!ke mi vuole troppo bene e nn mi vuole far star male x lui!
    e guarda, avrei preferito ke mi lasciasse dicendomi ke ero una stronza invece di dire cosi!in cosa ho sbagliato?xke mi sono comportata bene e corettamente con lui??
    Ma che scusa è?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87

    Ma che scusa è?
    ma infatti!!!!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89

    ma infatti!!!!
    E' una contraddizione se ci pensi..

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehm... ora sn ancora + incavolato xkè si permette anche di venire a leggere nel forum che io frequento ... proprio x questo nn scrivevo + niente... ma le ho detto da sempre che si doveva fare gli affari suoi....s'è permessa di farmi la paternale...proprio lei...che s......a

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non guardare solo il lato pratico....se la ami bene e cerca di fargli capire ke sbaglia altrimenti...

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ele...se vuoi intervenire leggi prima di scrivere nn è che leggi mezzo messaggio.... xkè se avessi letto un pò cosa è successo di sicuro nn vai a dire una cosa del genere... nn si tratta del fatto che io la amo...xkè lo sà troppo bene... ma del contrario...e ormai è finita...basta...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo dopo aver fatto un servizio ho intenzione di andare da lei a parlarle... le devo parlo... xkè nn ho capito un cavolo da lei allora... se lei dice di nn amarmi significa che cn me nn faceva l'amore ma sesso(quelle poche volte...) e poi che qnd io le dicevo di amarla e lei mi diceva di amarmi anke lei mi stava solo a pigliare x il culo... fà tanto la ragazza x bene ma alla fine è una grande s.....a se alla fine e tutto così...ma lo è purtroppo...

    ah ieri sn uscito un pò cn gli amici dopo aver visto la partita... beh sn stato male xkè cmq nessuno sà niente ... nessuno sà che è tutto finito e mi sn anche dovuto sentire dire dov'è la tua raga?e io a dire nn lo sò...
    mi sn distratto un pochino ma nella testa ci sono sempre le stesse idee di fallimento, l'angoscia... svegliarmi la mattina in questi giorni è proprio dura... ogni volta stò male tutta la mattina xkè mi rendo conto che nn è solo un incubo, ma è la realtà, che tutto è finito,che oramai ti alzi la mattina snz uno scopo da raggiungere...

    ieri poi siamo andati a un locale dove c'era una festa delle donne e c'era una ragazza molto carina che mi guardava in modo strano...devo dì che mi sn proprio arrugginito cn le ragazze ma che soprattutto ora come orann ci penso proprio a stà cn una ragazza...anke xkè alla fine mi illuderei soltanto di star bene xkè cmq andrei a cercare lei in un'altra...

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stò proprio male ragà, mo vi racconto...

    Allora sono andato da lei a parlarle:

    volevo sapere da quanto è che s'è resa conto di nn amarmi e il motivo principale...

    lei ha detto che non possiamo stà xkè se ultimamente litighiamo spesso e pensando alle cause ha detto che probabilmente è xkè non mi ama +.... diciamo che se ne è resa conto lunedì anke se sicuramente già ci pensava...


    aggiungo che nn è che si litiga ogni giorno... beh nemmeno una volta all'anno...alla fine cose serie che ci portino a litigare non succedono mai...si litiga x cavolate come quella che vi ho raccontato l'altro giorno(fraintendimenti )...

    io allora le ho detto : tu dopo quasi 2 anni che stiamo assieme mi vieni a dire che non mi ami solo xkè magari ogni tanto abbiamo delle discussioni? poi le ho detto che x valutare i suoi sentimenti dovrebbe prendere in considerazione un pò tutto, nn sl le litigate: pensare a quanto è stato bello il week end insieme , magari a domenica (ci siamo vestiti da carnevale ) e alla mattina dopo assieme... ma niente... nn è servito...

    mi viene a dire probabilmente io nn ci guadagnerò niente , che magari nn è la scelta giusta... cioè ti fà pensare che nn è sicura ma che cmq alla fine lei prende stà decisione e quella è...

    ti fà pensare quasi che decide cosa farne di due anni insieme con superficialità...

    allora poi le dici : se magari litighiamo forse è proprio xkè tra di noi c'è qualcosa xkè alla fine se nn provassimo niente ce ne fotteremmo e basta...ma niente nn serve...

    vabbè poi mi fà i discorsi sul fatto che nn mi devo comportà così ma poi...proprio lei me lo deve dire?

    ragà cosa devo fare... io la amo profondamente si è capito...io sono sicuro che lei in realtà mi ami, nn lo sò xkè...io nn voglio perderla, lei è una parte di me...e anke se ora mi stà facendo star male alla fine lei è troppo importante x me...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille x l'aiuto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il gioco per ila pazienza
    Da obo nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 15:13
  2. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 18:10
  3. andrea pazienza
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:32
  4. la pazienza dei moderatori
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:40