katie ha ragione......e poi lo vorrei avere io un ragazzo così....non cambiare solo per una ragazza ke probabilmente non ti merita...se stai male lasciala e rimani così come sei...ci sono molte ragazze migliori ke sapranno apprezzarti...baci
katie ha ragione......e poi lo vorrei avere io un ragazzo così....non cambiare solo per una ragazza ke probabilmente non ti merita...se stai male lasciala e rimani così come sei...ci sono molte ragazze migliori ke sapranno apprezzarti...baci
anche se le vuoi bene lascialaOriginariamente inviata da katie83
[/b]
Certo lo sò che è sbagliato... ma tanto dico che magari la tratto male ma alla fine non ne avrei mai il coraggio... basta leggere la mia firma x capire xkè nn lo farei mai...
ma purtroppo ormai mi stò rendendo conto che non posso + starle vicino xkè oltre x il fatto che mi fà solo del male ma anke xkè sò che prima o poi finirei x farle del male...qnd magari meglio finirla quì...
la amo ma altre volte ho pensato a questo e devo anke dire che ho paura di lasciarla xkè nn sò come starebbe dopo , nn vorrei farle del male ma nn è nemmeno giusto che poi sia io a star male...fino ad ora sono sempre stato zitto e ho sopportato x amore ma alla fine bisogna un pò anke amare se stessi(in un certo modo...). Poi a volte penso anche al fatto che nn potrei poi sopportare di vederla con un'altro e magari immaginare che qlc altro la psso baciare, toccare, farci l'amore...
Ma ora devo pensare a me basta star male, nn ce la faccio +... è una vita che soffro x le ragazze... ma xkè più tratti bene una persona è peggio è ?questa ragazza che mi aveva fatto quella proposta era una mia compagna di classe con cui ebbi una rapida storia in estate tra il quarto e il quinto anno e stavo veramente da dio....diciamo che al contrario che con valentina, con questa ragazza mi trovavo veramente bene e così anke lei ...ma mi disse che nn poteva funzionare(anke se lei stessa diceva che stava da dio cn me 8) ) e tutto finì...qnd mi chiedo ... xkè diavolo + si tratta bene una persona e + stai male x lei xkè + ti tratta male?possibile che in tanti anni, con tante ragazze che ho avuto e che potevo avere nn ne ho trovata una giusta o almeno coerente?(dico coerente xkè stà mia ex compagna di classe prima mi dice che nn può funzionare e dopo un mese si mette con un tizio brutto(cn cui stà ankora ora) e poi mi viene a fà delle avance...) ma come funziona il mondo? nn ci capirò mai niente delle ragazze... nn vi và mai bene niente...o qlc vi tratta male ed è stronzo , oppure è un povero fesso come me...
sono proprio stanco di stà a fà il bravo ragazzo...mi chiedo xkè deve sempre essere che se uno tratta bene viene trattato male poi se fà il contrario viene trattato quasi sempre bene
dario, prima o poi la ruota gira.....
o almeno lo spero....
Nel senso che poi sarò io a far soffrire qlc? beh hai ragione xò io penso sia un sistema di m****a.... nn si può essere felici entrambi ?che brutto questo mondo... a volte penso che se l'amore nn fosse mai esistito sarebbe stato meglio xkè tutti avrebbero pensato di essere felici con ciò che avevano e nn c'era la necessità di trovare l'amore (xkè nn ci sarebbe stato) e qnd nessuno soffre...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da dario8866
no, intendevo che prima o poi una brava ragazza la troverai pure te....
ah ho capito mai dire mai... vabbè diciamo che forse magari quella giusta già è passata ... spero ci sia x me allora un'altra occasioneOriginariamente inviata da imok
se è vero tt qllo ke hai detto 6 un raga proprio in gamba!!nn cambiare x nessuno!
se con lei nn ci stai + bene lasciala...ma nn fare passi affrettati di cui poterti pentire!!fai chiarezza dentro di te....e fai quello ke ti dice il cuore!!!
Originariamente inviata da mony_89
si, purtroppo è vero... inoltre x come è acida la signorina potrebbe anke smentirlo(legge il forum, è un utente cm me ) ma siccome nn può dir niente nn lo fà.... cmq in pratica l'ho lasciata almeno credo-.-"