katie ha ragione......e poi lo vorrei avere io un ragazzo così....non cambiare solo per una ragazza ke probabilmente non ti merita...se stai male lasciala e rimani così come sei...ci sono molte ragazze migliori ke sapranno apprezzarti...baci![]()
katie ha ragione......e poi lo vorrei avere io un ragazzo così....non cambiare solo per una ragazza ke probabilmente non ti merita...se stai male lasciala e rimani così come sei...ci sono molte ragazze migliori ke sapranno apprezzarti...baci![]()
anche se le vuoi bene lascialaOriginariamente inviata da katie83
[/b]
Certo lo sò che è sbagliato... ma tanto dico che magari la tratto male ma alla fine non ne avrei mai il coraggio... basta leggere la mia firma x capire xkè nn lo farei mai...
ma purtroppo ormai mi stò rendendo conto che non posso + starle vicino xkè oltre x il fatto che mi fà solo del male ma anke xkè sò che prima o poi finirei x farle del male...qnd magari meglio finirla quì...
la amo ma altre volte ho pensato a questo e devo anke dire che ho paura di lasciarla xkè nn sò come starebbe dopo , nn vorrei farle del male ma nn è nemmeno giusto che poi sia io a star male...fino ad ora sono sempre stato zitto e ho sopportato x amore ma alla fine bisogna un pò anke amare se stessi(in un certo modo...). Poi a volte penso anche al fatto che nn potrei poi sopportare di vederla con un'altro e magari immaginare che qlc altro la psso baciare, toccare, farci l'amore...
Ma ora devo pensare a me basta star male, nn ce la faccio +... è una vita che soffro x le ragazze... ma xkè più tratti bene una persona è peggio è ?questa ragazza che mi aveva fatto quella proposta era una mia compagna di classe con cui ebbi una rapida storia in estate tra il quarto e il quinto anno e stavo veramente da dio....diciamo che al contrario che con valentina, con questa ragazza mi trovavo veramente bene e così anke lei ...ma mi disse che nn poteva funzionare(anke se lei stessa diceva che stava da dio cn me 8) ) e tutto finì...qnd mi chiedo ... xkè diavolo + si tratta bene una persona e + stai male x lei xkè + ti tratta male?possibile che in tanti anni, con tante ragazze che ho avuto e che potevo avere nn ne ho trovata una giusta o almeno coerente?(dico coerente xkè stà mia ex compagna di classe prima mi dice che nn può funzionare e dopo un mese si mette con un tizio brutto(cn cui stà ankora ora) e poi mi viene a fà delle avance...) ma come funziona il mondo?nn ci capirò mai niente delle ragazze... nn vi và mai bene niente...o qlc vi tratta male ed è stronzo , oppure è un povero fesso come me...
sono proprio stanco di stà a fà il bravo ragazzo...mi chiedo xkè deve sempre essere che se uno tratta bene viene trattato male poi se fà il contrario viene trattato quasi sempre bene
dario, prima o poi la ruota gira.....![]()
o almeno lo spero....
Nel senso che poi sarò io a far soffrire qlc? beh hai ragione xò io penso sia un sistema di m****a.... nn si può essere felici entrambi ?che brutto questo mondo... a volte penso che se l'amore nn fosse mai esistito sarebbe stato meglio xkè tutti avrebbero pensato di essere felici con ciò che avevano e nn c'era la necessità di trovare l'amore (xkè nn ci sarebbe stato) e qnd nessuno soffre...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da dario8866
no, intendevo che prima o poi una brava ragazza la troverai pure te....![]()
ah ho capitoOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
mai dire mai... vabbè diciamo che forse magari quella giusta già è passata ... spero ci sia x me allora un'altra occasione
se è vero tt qllo ke hai detto 6 un raga proprio in gamba!!nn cambiare x nessuno!
se con lei nn ci stai + bene lasciala...ma nn fare passi affrettati di cui poterti pentire!!fai chiarezza dentro di te....e fai quello ke ti dice il cuore!!!![]()
Originariamente inviata da mony_89
si, purtroppo è vero... inoltre x come è acida la signorina potrebbe anke smentirlo(legge il forum, è un utente cm me ) ma siccome nn può dir niente nn lo fà.... cmq in pratica l'ho lasciata almeno credo-.-"