allora se tre trai tipi + corsi dietro della scuola ( e lo ammetto nn sn male ) iniziano a fissarti sempre ( della serie come se avessi scritto in fronte SN SCEMO [ma nn m è mai succ tranquilli....]) nn ti scrollano gli okki di dosso e sai k nella scuola ci sn raga + fighe o altre +...."facili, leggere" (cioè k si fanno ttt qlli k trovano) di te k dovrei farefarvi capire 1 pò la my situazione ieri michael ( 1 dei tre) qnd tornavo dall'aula video e sn salita appena m'ha vista nn m'ha staccato gli okki di dosso......gg lui e un'altro dei tre ma di cui nn so il nome a rikreazione si spiazzati davanti al termosifone dv c'ero io a kiakkerare (nn k sia vietato ma è k era la zona dv di solito nn vanno i raga xk c'è il bagno delLE raga.....)capite ttt succ dall'inizio dekl mese k ne dite s vi trovaste circa nella mia situazione k fareste???????? rx in tnt.......tvtb grz in anticipo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smt040 ......

LinkBack URL
About LinkBacks
:smt040 ......

beh guardare nn significa sempre essere interessati...nn farti seghe mentali...se sono interessati troveranno il modo di farsi avanti...x ora nn credo ke tu debba fartene un problema