ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

pikkolo consiglio , please.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito pikkolo consiglio , please.....

    allora se tre trai tipi + corsi dietro della scuola ( e lo ammetto nn sn male ) iniziano a fissarti sempre ( della serie come se avessi scritto in fronte SN SCEMO [ma nn m è mai succ tranquilli....]) nn ti scrollano gli okki di dosso e sai k nella scuola ci sn raga + fighe o altre +...."facili, leggere" (cioè k si fanno ttt qlli k trovano) di te k dovrei fare farvi capire 1 pò la my situazione ieri michael ( 1 dei tre) qnd tornavo dall'aula video e sn salita appena m'ha vista nn m'ha staccato gli okki di dosso......gg lui e un'altro dei tre ma di cui nn so il nome a rikreazione si spiazzati davanti al termosifone dv c'ero io a kiakkerare (nn k sia vietato ma è k era la zona dv di solito nn vanno i raga xk c'è il bagno delLE raga.....)capite ttt succ dall'inizio dekl mese k ne dite s vi trovaste circa nella mia situazione k fareste???????? rx in tnt.......tvtb grz in anticipo..... :smt040 ......


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    beh guardare nn significa sempre essere interessati...nn farti seghe mentali...se sono interessati troveranno il modo di farsi avanti...x ora nn credo ke tu debba fartene un problema

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    beh guardare nn significa sempre essere interessati...nn farti seghe mentali...se sono interessati troveranno il modo di farsi avanti...x ora nn credo ke tu debba fartene un problema
    quoto, quoto

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn l'ho mai detto cmq nn è k mi creo catastrofi nel cervello è + k altro sapere k fare in caso, cm dice anna, iniziano a farsi avanti già in sti gg sn stata kiamata da tre numeri k nn conoscevo...xciò capisci m preoccupo e in + nn so ankora k sn....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    e quando si faranno avanti ti ponerai il problema

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn illuderti.....aspetta ke qualcuno s faccia avanti....se vogliono vengono anke senza fare questi "giochetti"..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se nn sapevi di ki erano i numeri nn li hai mandato nemmeno un messaggio!?!
    non illuderti perke se le cose non andranno così come te le eri immaginate potresti rimanerci delusa!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubu13
    nn l'ho mai detto cmq nn è k mi creo catastrofi nel cervello è + k altro sapere k fare in caso, cm dice anna, iniziano a farsi avanti già in sti gg sn stata kiamata da tre numeri k nn conoscevo...xciò capisci m preoccupo e in + nn so ankora k sn....
    Non posti mai ma, per la miseria quelle poche volte che posti mi autoconvinco sempre di più di quanto sei triste e patetica senza offesa ma è il mio parere

    sei tutto fumo e niente arrosto

    aspetta che si facciano avanti

    In bocca al lupo

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è detto che ti guardavano xkè gli piaci..nn montarti la testa e nn volare troppo in alto con la fantasia..aspetta che qlkuno si fa faccia avanti..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora ti dico..... quando stavo alle medie come te nella mia scuola c erano tipi cosi'...in particolare 1 che era un vero playboy...anche io non reputandomi bellissima ho pensato cio che hai detto tu ma un giorno mi ha chiesto di metterci insieme...a me piaceva....ma ti assicuro che dopo esserci lasciati sele e fatte tutte! quelle belle equelle carine si, prpbabilmente magari gli puoi anche piacere ma guarda se ci prova anche con le altre in questo caso lascia xdere e non contarci troppo... :smt009

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno piccolo
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 221
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 15:13
  2. pikkolo sfogo...
    Da pinkprince$$ nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 12:51
  3. un pikkolo amore infranto
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 11:18
  4. un pikkolo problemino ke nn m piace!
    Da ary4ever nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/5/2005, 15:45