raga sono impazzita....mi piace mio cugino di 27 anni è bellissimo e solo che è mio cugino però devo dire che lui mi fa certi sorrisida brivido ps lui è fidanzato
raga sono impazzita....mi piace mio cugino di 27 anni è bellissimo e solo che è mio cugino però devo dire che lui mi fa certi sorrisida brivido ps lui è fidanzato
LASCIA PERDERE...
apparte il fatto che è tuo cugino..
e poi ha 14 anni in più di te...lascia perdere..![]()
no comment...![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente è interessato a te!
Poi è anche tuo cugino..provaci no?
:smt081
ma mi dite una cs????????![]()
![]()
cm fate ad innamorarvi dei vostri cugini???
![]()
![]()
io nn ci riuscirei neanke se lo volessi...caspita ho paxato ttto il tempo cn lui da quando sn nata,da piccoli facevamo il bagnetto insieme,tttora dorme cn me,certe volte,e io conosco ttto di lui e lui ttto di me,nn mi passerebbe nanke dall'anticamera del cervello di voler stare cn lui!!!!!
![]()
![]()
mamma my cm si fa'?
![]()
secondo me è la cs + stupida del mondo sentire dire "sn innamorata di my cugino"...qualke problema c'è!!!boh...(tengo a sottolineare k skifo!!!!!!)
![]()
![]()
poi penso"è figlio della sorella di my madre" scusate ma devo proprio :smt078
Ehm..ma.. ti senti bene??
forse x te..ma..al cuor non si comanda..non deve dire che è una cosa stupida...anche se x te magari lo è..Originariamente inviata da Biby91
![]()
Lascia perdere...cercati ragazzi della tua età![]()
Anke io ho un cugino adorabile.E' dolce e carino,il miglior ragazzo del mondo,subito dopo il mio raga ke,tra parentesi,ne è geloso......![]()
![]()
Secondo me nn sei davvero innamorata,ma semplicemente affascinata.Vedrai ke ben presto scoprirai ke è soltanto stima ciò ke nutri nei suoi riguardi.L'amore è un'altra cosa,ma potresti ispirarti a lui come "modello"(scusa il termine ma nn riesco a trovare un sinonimo,al momento) da tener presente
![]()
![]()
raga lo so che mio cugino è grande.... cmq a me mi piacciono anche altri raga della mia età e poi con mio cugino non funzionerà mai