ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Innamorata del cugino del..cugino

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Innamorata del cugino del..cugino

    Raga help!!!!!!! Sn xdutamente innamorata del cugino di mio cugino!!! So ke sembra assurdo ma nn so ke fare. Mio cugino nn sta dalla mia parte..anzi mi ostacola...Domenica lo rivedo xkè imiei cugini fanno la comunione e lui sarà lì!!!
    Ps: Sembrerà strano ma io e lui nn siamo cugini, xkè lui è il cugino di mio cugino P. dal lato paterno, mentre mio cugino P. è mio cugino dal lato materno!!!!! heeelp sl voi potete aiutarmi!! Datemi un consiglio!!!! Vi prego!!!! Kisses Rispondete!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di parlare da sola con questo "cugino di tuo cugino",rivelandogli i tuoi sentimenti...se poi tuo cugino non vi lascia in pace,discuti prima con lui e chiedigli il motivo per il quale ti rompe...magari vi chiarirete e diventerà il tuo alleato per andare alla conquista del tuo amato
    Facci sapere!!!

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quando ci son ste cose, è bene andare dritti alla fonte, indi parlane direttamente col cugino di tuo cugino appena ne hai possibilità e non lasciartelo scappare facci sapere.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    come ho gia detto più di una volta, l'unico modo per chiarire queste faccende e parlare personalmente con i diretti interessati, senza tanti giri di parole o tramite altri intermediari. so che non è facile parlare a quattr'occhi di questi argomenti, però se lui ti piace non puoi mica lasciarlo scappare no??

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahahah dì a tuo cugino d nn mettersi in mezzo xk la vita è la tua e nn la sua!!


    Ho modificato il messaggio perchè allungava la pagina RANGER

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Innamorata del cugino del..cugino

    Quote Originariamente inviata da Little Avril
    Raga help!!!!!!! Sn xdutamente innamorata del cugino di mio cugino!!! So ke sembra assurdo ma nn so ke fare. Mio cugino nn sta dalla mia parte..anzi mi ostacola...Domenica lo rivedo xkè imiei cugini fanno la comunione e lui sarà lì!!!
    Ps: Sembrerà strano ma io e lui nn siamo cugini, xkè lui è il cugino di mio cugino P. dal lato paterno, mentre mio cugino P. è mio cugino dal lato materno!!!!! heeelp sl voi potete aiutarmi!! Datemi un consiglio!!!! Vi prego!!!! Kisses Rispondete!!!!
    cm t capisco... io ho avuto la stessa situazione a differenza k a mio cugi nn gliene fregava niente mentre mia zia gli cntinuava a dire d mettersi cn me (anke qnd nn mi piaceva). poi ha smesso d piacermi xkè nn c vedevamo mai. 1 mese fa c'era la comunione d mio cugi e c siamo visti dp tnt tempo. era mlt cambiato e nn mi piace + mentre lui mi è venuto a dire k mi sta dietro... un pò prima no???

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    ahahahahah dì a tuo cugino d nn mettersi in mezzo xk la vita è la tua e nn la sua!!
    concordo!!!
    ciao Chri!!!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga grazie di cuore dei vostri consigli, sapevo ke potevo contare su di voi!!!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me piace il cugino d mia cugina :-D solo k lei essendo femminuccia come me mi aiuta ad attaccare bottone.....questo cugino di tuo cugino,nn ha una cugina ke è tua cugina???in poke parole,tuo cugino ha 1 sorella?????

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    Cerca di parlare da sola con questo "cugino di tuo cugino",rivelandogli i tuoi sentimenti...se poi tuo cugino non vi lascia in pace,discuti prima con lui e chiedigli il motivo per il quale ti rompe...magari vi chiarirete e diventerà il tuo alleato per andare alla conquista del tuo amato
    Facci sapere!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cugino di IO_GIUDICO
    Da *Sniper* nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:47
  2. mi piace mio cugino
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 16:03
  3. Mio cugino..
    Da Badcloster nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 12:19
  4. Mio cugino
    Da DKNY nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 16:13