ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

aiutino,x favore!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutino,x favore!

    Ciao a tutti sono nuova e mi chiamo Giulia!

    Allora,vi racconto tutta la storia con i minimi particolari!
    E' arrivato 2 anni fa alle medie con me,all'inizio abbiamo fatto amicizia e siamo diventati amici,parlavamo,ci imprestavamo le cose,scherzavamo,mi sceglieva con lui nella squadra di pallavolo e mi incoraggiava.
    Quando però io ho cambiato compagna di banco e gli ho raccontato che mi piaceva Andrea lei gli ha scritto un bigliettino con scritto se si voleva mettere con me ma io non volevo che scrivesse quel maledetto bigliettino,lui l'ha letto e l'ha buttato nel cestino senza dire niente ai suoi amici.
    Da quel momento mi incomincia a prendere in giro ed a evitarmi,non mi sceglie più nella sua squadra.
    Però alle gite a Como e a Milano è molto dolce,cioè stiamo passeggiando per il centro di Milano per andare a vedere il Duomo,quando vediamo un tipo un po' strano che ci continua a seguire,lui mi dice stai attenta.
    Questo in pochissimo tempo mi sfiora la guancia e Andrea vedendo la scena mi chiede se sto bene e glielo dice subito alla prof che gliene dice 4 al quel tipo.
    Dopo le gite succede un'altra cosa che mi fa pensare.
    Siamo fuori in cortile che prendiamo un po' di fresco e siccome c'è un piccolo campo dietro alla scuola lui e i suoi amici maschi prendono le spighe e lui se la mette tu sai dove rivolgendosi a me e mi continua a dire si giulia si....
    Ahi capito no?
    E gli ultimi giorni di scuola dobbiamo farci le firme sul diario lui le fa a tutti tranne a me perchè?
    Quest'anno siamo andati in gita e io continuavo a prenderlo a calci scherzando ovviamente,perchè lui mi prendeva in giro e lui non sì è difeso.
    Mentre la gita che abbiamo fatto a Torino lui mi continuava a prendere in giro fino al momento del ritorno quando lui ha detto quella frase:Siamo solo amici non siamo fidanzati se no lo vai a dire a tutti!
    Dopo sono successe altre cose!
    Ad esempio un giorno eravamo in mensa io ero vicino ad un mio amico che aveva il braccio fasciato che mi chiede gentilmente di mettergli l'acqua,io gliela metto e Andrea gli dice non ci provare con la mia ragazza!
    Poi un mio amico mi scrive un bigliettino con scritto che Andrea si vuole mettere con me?Io gli chiedo se è uno scherzo ma lui mi dice chè è vero e che Andrea si vergogna a chiedermelo!
    Io e alcune mie amiche guardavamo la tele,ad un certo punto ci stiamo annoiando e una mia amica ci fa vedere il diario dove c'è una foto di noi da piccole,Andrea le chiede se ci sono anch'io in quella foto ma io non ci sono!
    Secondo delle mie amiche dicono che gli piaccio,secondo voi?
    Rispondete in tanti grazie mille!
    _________________


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, la storia è davvero stara probabilmente tu gli piaci ma lui ha paura di essere preso di mira dai suoi amici cn brutti skerzetti allora si fa vedere duro cn te quando ci sn loro, ma poi se stà sl cn te tira fuori i suoi veri sentimenti... ciao spero di esserti stata utile

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah... prova a fare l'indifferente x un po a vedere se lui si sveglia!!penso ke te hai fatto il possibile, cioe lo sa ke ti piace, ora sta a lui fare la seconda mossa!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazze seguirò i vostri consigli!
    Continuate a rispondere!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutino,x favore!

    Quote Originariamente inviata da giulia_13
    Secondo delle mie amiche dicono che gli piaccio,secondo voi?

    _________________
    Secondo me è vero....l'età lo porta ad essere così....ank'io,a13anni,mi comportavo +o- alla stessa maniera con ki mi piaceva....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo di si....ma lui nn si vuole impegnare....
    e cmq nn credere mai ai bigliettini che arrivano...magari sono sl scherzi...aspetta che sia lui a venire da te a dirtelo....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lightbaby
    ciao, la storia è davvero stara probabilmente tu gli piaci ma lui ha paura di essere preso di mira dai suoi amici cn brutti skerzetti allora si fa vedere duro cn te quando ci sn loro, ma poi se stà sl cn te tira fuori i suoi veri sentimenti... ciao spero di esserti stata utile
    Tutto giusto....

  9. #8
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    si secondo me si

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che gli piaci... magari ha paura..nn capisco neanke di cosa...xò è normale, alcuni maschi sn 1 pò strani..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lightbaby
    ciao, la storia è davvero stara probabilmente tu gli piaci ma lui ha paura di essere preso di mira dai suoi amici cn brutti skerzetti allora si fa vedere duro cn te quando ci sn loro, ma poi se stà sl cn te tira fuori i suoi veri sentimenti... ciao spero di esserti stata utile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:54
  3. aiutino
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 20:56
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35