una mia amica sta insieme ad un ragazzo da 2 anni, xò questo ragazzo ci prova sempre con me e con altre ragazze! io nn ci sono mai stata x rispetto x la mia amica ma...adesso mi sono innamorata di lui, e x me sta diventando impossibile allontanarlo quando cerca di baciarmi! ovviamente la mia amica non sa niente di tutto ciò e neanche posso dirglielo!! io questo ragazzo lo conosco da quando sta insieme a lei, e col passare del tempo abbiamo cominciato a parlare e ci confidiamo su tutto..io & lui abbiamo tantissima complicità, xò lui nn sa ke m piace! ora il punto è.....ci sto quando lui ci prova di nuovo con me, e x una volta metto da parte tutto e tutti.........oppure cerco di resistere x rispetto alla mia amica? a me capita di restare sola con lui praticamente ogni sabato e domenica sera, perkè la mia amica non la fanno uscire di sera mentre io esco, e lui mi porta sempre a fare i giri con la macchina e poi si parcheggia e ci prova..è una cosa fissa, è da 1 anno praticamente che succede questo! io dentro di me lo so che sbaglio a pensare a lui ma..lui è il mio pensiero fisso, e poi non è colpa mia se mi sono innamorata di lui! e ora ke faccio? cioè....da una parte c'è lui, che mi piace troppo! dall'altra c'è la mia amica, alla quale voglio veramente tanto bene nonostante ultimamente si è allontanata un pò da me..cosa faccio? x favore consigliatemi! tenete conto xò ke di lui sono innamorata veramente!! grazie