ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

nn so ke fare!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn so ke fare!

    una mia amica sta insieme ad un ragazzo da 2 anni, xò questo ragazzo ci prova sempre con me e con altre ragazze! io nn ci sono mai stata x rispetto x la mia amica ma...adesso mi sono innamorata di lui, e x me sta diventando impossibile allontanarlo quando cerca di baciarmi! ovviamente la mia amica non sa niente di tutto ciò e neanche posso dirglielo!! io questo ragazzo lo conosco da quando sta insieme a lei, e col passare del tempo abbiamo cominciato a parlare e ci confidiamo su tutto..io & lui abbiamo tantissima complicità, xò lui nn sa ke m piace! ora il punto è.....ci sto quando lui ci prova di nuovo con me, e x una volta metto da parte tutto e tutti.........oppure cerco di resistere x rispetto alla mia amica? a me capita di restare sola con lui praticamente ogni sabato e domenica sera, perkè la mia amica non la fanno uscire di sera mentre io esco, e lui mi porta sempre a fare i giri con la macchina e poi si parcheggia e ci prova..è una cosa fissa, è da 1 anno praticamente che succede questo! io dentro di me lo so che sbaglio a pensare a lui ma..lui è il mio pensiero fisso, e poi non è colpa mia se mi sono innamorata di lui! e ora ke faccio? cioè....da una parte c'è lui, che mi piace troppo! dall'altra c'è la mia amica, alla quale voglio veramente tanto bene nonostante ultimamente si è allontanata un pò da me..cosa faccio? x favore consigliatemi! tenete conto xò ke di lui sono innamorata veramente!! grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia perdere il ragazzo... nn ne vale la perdita di una amicizia...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Parla con lei prima...e poi datti da fare col tipo!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascialo xdere:uno ke fa csì non potrebbe comportarsi bene neanke cn te,pensaci bene!se cn la tua amica si comporta csì non avrà rimorso di comportarsi csì anke cn te in un futuro!non se lo merita di preferirlo ad una amicizia...e poi visto ke sta prendendo in giro la tua amica da ben 1 anno dillo alla tua amica!!!e se non t crede,fai in modo ke riesca a provarlo!!

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    lascialo xdere:uno ke fa csì non potrebbe comportarsi bene neanke cn te,pensaci bene!se cn la tua amica si comporta csì non avrà rimorso di comportarsi csì anke cn te in un futuro!non se lo merita di preferirlo ad una amicizia...e poi visto ke sta prendendo in giro la tua amica da ben 1 anno dillo alla tua amica!!!e se non t crede,fai in modo ke riesca a provarlo!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Parla con lei prima...e poi datti da fare col tipo!
    quoto!!!!!!!

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non ho parole....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima dì a lei ke lui c prova cn le altre!poi fa in modo ke loro si chiariscono e vedi ke succede...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per la tua amica non è cmq un bene restare con questo ragazzo...dovresti prima parlarne con lui...e poi con lei...ma se lo ami non fartelo scappare...ciao...

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11