Si Fely, ma mi imbarazza kiederlo a lei poikè nn abbiamo mai avuto un rapporto molto aperto!!
Si Fely, ma mi imbarazza kiederlo a lei poikè nn abbiamo mai avuto un rapporto molto aperto!!
ma nn fa niente,è ragazza nake lei,t capirà e t aiuterà...funziona sempre... ;-)
mah se lo dici tu...io nn ho fiducia nelle ragazze...ma sono un caso io.Originariamente inviata da Fely91
ciao avril...beh io ke t devo dire...sono pienamente d'accordo cn gli altri...devi parlarne direttamente cn i diretti interessati anke se t sarà un po' difficile ciaoo poi c sent in chat e m fai capire un po' d + ke succede
Allora nn sn l'unica... .... anche io ero e sn tutt'ora innamorata del cugino di mio cugino... è da quando ero piccola che gli andavo dietro... nn lo vedevo spesso, una volta all'anno e finalmente mi ha notata, siamo usciti una volta, anche cn mio cugino e un pò di amiche mie... e da lì.... è iniziato tutto e ci siamo messi insieme... il consiglio che posso darti è di BUTTARTI e fargli capire quello che provi... il resto verrà da se!!! IN BOCCA LA LUPO!!!!