a parte che mio cugino è fidanzato da un anno non penserei ma di mettermi chiaro....quindi non pensate sbagliato di me e poi gia mi piace un altro
a parte che mio cugino è fidanzato da un anno non penserei ma di mettermi chiaro....quindi non pensate sbagliato di me e poi gia mi piace un altro
secondo me i sorrisi ke ti fa tuo cugino sono innocentissimi...ma siccome a te piace li vedi in modo diverso.Originariamente inviata da paoly
secondo me provi solo un certo interesse nei suoi confronti;abbandona questo pensiero che è meglio
Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 18:50
penso sia una cottarellina adolescenziale, lascia perdere e non fare stupidaggini!
Originariamente inviata da fuckincriminal87
ahahahah
GRANDE!!
Lui ti fa i sorrisi perchè ti vede come la cuginetta,bambinetta a cui fare i sorrisetti dolci.
Hai presente quando ti capita di guardare un neonato in una carrozzina e ti viene di giocarci e sorriderci?
Ecco,lui prova la stessa cosa nei tuoi riguardi.
Toglitelo dalla testa,ci pensa già la sua ragazza a renderlo felice.
certo che se fosse per certa gente ....
sti ragazzi li rovinate eheheh
8) ciao
guarda secondo me è x il sl fatto ke tuo cugino ha un rapporto stabile allora ti piacerebbe averne uno anke tu quindi t sembra d essere cotta d lui!
spesso capita te lo assicuro!
anke a me è successo (nn s trattava d mio cugino xò!) ke credevo m piacesse il ragazzo della mia migliore amica (CN CUI discuto spesso poi), invece era sl un desiderio d un rapporto cm quello ke aveva lei ma senza rendermene conto!
poi 14 anni d differenza sn tanti quindi lascia stare...secondo me lui t lancia quei sorrisi sl x affetto nei tuoi confronti, 6 sempre sua cugina in fondo!
giusto imok...sempre d accordo cn te...Originariamente inviata da imok