Originariamente inviata da
maryachiara
aiuto!!!!!
nn ce la facciom +!!nn so k fare!!m serve 1 consiglio!!!
allora...io e il mio moroso stavamo assieme da ormai un po d tempo,ma nel'ultima settimana lo vedevo strano..continuavo a kiedergli cs aveva e lui m diceva sempre"niente"..mercoledì lo kiamo e gli chiedo cm sta e lui m ha dtt k stava male..k in sto xiodo nn sa cos'ha e k nn ha voglia d fermarsi a casa mia(ha dtt k nn era x nn vedere me,ma x l'ora di corriera k ci separa..)..e in conclusione ha dtt k voleva 1 po di pausa...
io c sto malissimo e ieri lo kiamo..m ha dtt k nn ha ancora deciso k fare e k ci sentiremo...poi m dice d kiamarlo, e m dice k è finita,xk quest'estate nn c saremo potuti vedere xk lui lavora e xk abitiamo"distanti",e k quindi nn sarebbe durata,e dato k sarebbe andata avanti xk cn me lui stava benissimo,è meglio finire adesso k dopo,k c saremo affezzionati ancoradi +..io gli ho dtt k x vederlo avrei fatto qualsiasi cosa e gli ho promesso k c vedavamo...e l'ho quasi convinto a tornare cn me..poi m dice k se nn vuole ce un motiv,ed è qll k ha paura d farmi soffrire ancora..poi mettiamo giù e gli scrivo 1 mex cn scritto k voglio stare cn lui, k voglio starci male in futuro invece k adesso(k ade è 1 xiodo d me**a)e lui m fa"in sto xiodo potrei far qlc cazzata,tipo baciare qlcn altra..nn so cs voglio,ma s poi succedessec staresti malissimo"..io gli ho dtt k se m vuole davvero nn lo farebbe mai,e lui m ha scritto k potrebbe capitare........KE FACCIO????????AIUTOOOOOOO!!