lo hai scritto 3 volte
lo hai scritto 3 volte
cosa?Originariamente inviata da FedericoBlasco
Stai scrivendo sempre gli stessi post!Fermati!Gurda quanti ne hai scritti!Originariamente inviata da maryachiara
Hai inserito per sbaglio più volte lo stesso messaggio,quelli in più sono stati rimossi ,no problem
an ok...thank's...Originariamente inviata da RANGER
La vita continua piccola volente o nolente, ed inoltre (purtroppo)il tempo non si può fermare o far tornare indietro e tutto passa gioie e dolori.Ti passerà e mi raccomando mangia e tirati su
nn continuare a cercarlo!!se vorra tornare con te sarà lui a ricercarti!nel frattempo esci con le amike, cerca di divertirti....kissà forse se tornerà sarai te a dirgli ke è finita!Originariamente inviata da ryudragon86
Secondo me il fatto della distanza e il fatto che magari in estate nn ci si vede è tutta una scusa.... lui ora nn prova + quello che un tempo provava e stà tentando di mandarti via con una scusa...xkè se una persona vuole un'altra fà di tutto pur per nn perderla e nn penserebbe mai che potrebbe baciare un'altra xkè x lui un'altra nn esisterebbe...
sò di essere un pò cinico ma stando in un certo modo vivendo la tua stessa situazione , leggendo quel che scrivi mi sembrava di rivivere quasi la mia situazione anke se la scusa era diversa ... chiedigli chiaramente se ti vuole bene(o ti ama, nn sò se è sbocciato l'amore nella vostra relazione) come una volta ...xkè se ti vuole bene come una volta nn direbbe mai qst cose secondo me...
...ma se lui mi dice k vuole tornare cn me cs faccio??mi fdo e sto cn lui???magari poi bacia un altra....nn so k fare!!!!ma m dice k è finita io nn ce la faccio ad andare avanti!!ho paura!!continuo a piangere!!vorrei bere qlcs di xicoloso!quasi mortale,x fargli capire k c tengo|||...nn sn pazza...solo innamorataOriginariamente inviata da dario8866
nn fare caxxate!!!non serve ammazzarsi x dimostrare ke si tiene a qlcno!!!ma stai skerzando?!?!nn dimostri ke 6 innamorata facendo così!!ce la fai, devi farcela ad andare avanti anke senhza di lui!sei all'inizio...sai qnte ne avrai di delusioni(nn x demoralizzarti ma è normale) nella vita!!e ke fai? provi ad ammazzarti ogni volta??Originariamente inviata da maryachiara
devi dimostrargli ke sei forte....