ti capisco...da parecchi anni penso che mio cugino sia un figo della madonna!!! ma tutto la...nelle sue vene scorre il mio stesso sangue e già questo me lo tiene distante...
ti capisco...da parecchi anni penso che mio cugino sia un figo della madonna!!! ma tutto la...nelle sue vene scorre il mio stesso sangue e già questo me lo tiene distante...
Anche a me è successa la stessa identica cosa 4 anni fa...ora mio cugino ha 31 ed è sposato ...ti posso assicurare che ti passerà presto!Originariamente inviata da paoly
unico commento: LASCIA PERDERE
( :smt078 )
bè capita di arrazzarsi per un cugino/a
io a mia cugina una botta gliela darei... però non è figlia naturale di mia zia... e non siamo parenti di sangue
meglio lasciarle perrdere ste situazioni... metterebbe nei casini lui con sesso con minore e incesto
Originariamente inviata da furetto
Ma perchè perdere tempo con un cugino quando la terra è popolata da così tanti bei uomini?
Originariamente inviata da maya
bhè è un po' improbabile cm cs e poi è + grande di te....lascia stare...fidati di me....
Ragà! l'infatuazione per i cugini strafighi è assai probabile in età prepuberale...in cui vi è uno scombussolamento di ormoni e di...fantasie...Presto perderai la testa per un ragazzo della tua età e ci riderai sopra a questa infatuazione