ti capisco...da parecchi anni penso che mio cugino sia un figo della madonna!!! ma tutto la...nelle sue vene scorre il mio stesso sangue e già questo me lo tiene distante...
Visualizzazione stampabile
ti capisco...da parecchi anni penso che mio cugino sia un figo della madonna!!! ma tutto la...nelle sue vene scorre il mio stesso sangue e già questo me lo tiene distante...
Anche a me è successa la stessa identica cosa 4 anni fa...ora mio cugino ha 31 ed è sposato ...ti posso assicurare che ti passerà presto!Quote:
Originariamente inviata da paoly
unico commento: LASCIA PERDERE
( :smt078 )
bè capita di arrazzarsi per un cugino/a
io a mia cugina una botta gliela darei... però non è figlia naturale di mia zia... e non siamo parenti di sangue
meglio lasciarle perrdere ste situazioni... metterebbe nei casini lui con sesso con minore e incesto :roll:
Quote:
Originariamente inviata da furetto
Ma perchè perdere tempo con un cugino quando la terra è popolata da così tanti bei uomini?
Quote:
Originariamente inviata da maya
bhè è un po' improbabile cm cs e poi è + grande di te....lascia stare...fidati di me.... :ok:
Ragà! l'infatuazione per i cugini strafighi è assai probabile in età prepuberale...in cui vi è uno scombussolamento di ormoni e di...fantasie...Presto perderai la testa per un ragazzo della tua età e ci riderai sopra a questa infatuazione ;)