raga sono impazzita....mi piace mio cugino di 27 anni è bellissimo e solo che è mio cugino però devo dire che lui mi fa certi sorrisi :P da brivido ps lui è fidanzato
Visualizzazione stampabile
raga sono impazzita....mi piace mio cugino di 27 anni è bellissimo e solo che è mio cugino però devo dire che lui mi fa certi sorrisi :P da brivido ps lui è fidanzato
LASCIA PERDERE...
apparte il fatto che è tuo cugino..
e poi ha 14 anni in più di te...lascia perdere.. ;)
no comment... :? :? :| :|
Sicuramente è interessato a te!
Poi è anche tuo cugino..provaci no?
:smt081
ma mi dite una cs???????? :shock: :roll: :? cm fate ad innamorarvi dei vostri cugini??? :shock: :? :| io nn ci riuscirei neanke se lo volessi...caspita ho paxato ttto il tempo cn lui da quando sn nata,da piccoli facevamo il bagnetto insieme,tttora dorme cn me,certe volte,e io conosco ttto di lui e lui ttto di me,nn mi passerebbe nanke dall'anticamera del cervello di voler stare cn lui!!!!! :? :? :shock: mamma my cm si fa'? :| :| secondo me è la cs + stupida del mondo sentire dire "sn innamorata di my cugino"...qualke problema c'è!!!boh...(tengo a sottolineare k skifo!!!!!!) :? :? :| poi penso"è figlio della sorella di my madre" scusate ma devo proprio :smt078
Ehm..ma.. ti senti bene??
forse x te..ma..al cuor non si comanda..non deve dire che è una cosa stupida...anche se x te magari lo è.. :)Quote:
Originariamente inviata da Biby91
Lascia perdere...cercati ragazzi della tua età ;)
Anke io ho un cugino adorabile.E' dolce e carino,il miglior ragazzo del mondo,subito dopo il mio raga ke,tra parentesi,ne è geloso...... :| :|
Secondo me nn sei davvero innamorata,ma semplicemente affascinata.Vedrai ke ben presto scoprirai ke è soltanto stima ciò ke nutri nei suoi riguardi :D .L'amore è un'altra cosa,ma potresti ispirarti a lui come "modello"(scusa il termine ma nn riesco a trovare un sinonimo,al momento) da tener presente:ok: :ok:
raga lo so che mio cugino è grande.... cmq a me mi piacciono anche altri raga della mia età e poi con mio cugino non funzionerà mai
:evil: :evil: scusa se esprimo sl quello k penso!!!nn ho mica ucciso qualcuno ho sl detto il my parere a riguardo!!!! :shock: :shock: :PQuote:
Originariamente inviata da Angelica89
grazie della considerazione... mi metti sempre al primo posto! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
x quanto riguarda il problema citato dalla ragazza, quoto ciò che dice la mia metà..
non penso fosse riferito a te... :)Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ce n'è tanti in giro...cazzo proprio lui! :shock:
a parte l'etica discutibile della cosa, ma cazzo lui ha 27 anni, e tu 13!!!!!! ma stiamo scherzando????? :shock:
e brava la biby91 :smt038Quote:
io sn scioccato... c***o a 13 anni si pensa a uno d 27...
Ussignur :|
raga non avete capito niente perchè mio gugino mi piace ma non da mettermi!!!!! perche a me piace uno piu o meno della mia età
a parte che mio cugino è fidanzato da un anno non penserei ma di mettermi chiaro....quindi non pensate sbagliato di me e poi gia mi piace un altro
secondo me i sorrisi ke ti fa tuo cugino sono innocentissimi...ma siccome a te piace li vedi in modo diverso.Quote:
Originariamente inviata da paoly
secondo me provi solo un certo interesse nei suoi confronti;abbandona questo pensiero che è meglio
penso sia una cottarellina adolescenziale, lascia perdere e non fare stupidaggini!
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
ahahahah
GRANDE!! :lol:
Lui ti fa i sorrisi perchè ti vede come la cuginetta,bambinetta a cui fare i sorrisetti dolci.
Hai presente quando ti capita di guardare un neonato in una carrozzina e ti viene di giocarci e sorriderci?
Ecco,lui prova la stessa cosa nei tuoi riguardi.
Toglitelo dalla testa,ci pensa già la sua ragazza a renderlo felice.
certo che se fosse per certa gente ....
sti ragazzi li rovinate eheheh
:lol: 8) :? :shock: :x :P ciao
guarda secondo me è x il sl fatto ke tuo cugino ha un rapporto stabile allora ti piacerebbe averne uno anke tu quindi t sembra d essere cotta d lui!
spesso capita te lo assicuro!
anke a me è successo (nn s trattava d mio cugino xò!) ke credevo m piacesse il ragazzo della mia migliore amica (CN CUI discuto spesso poi), invece era sl un desiderio d un rapporto cm quello ke aveva lei ma senza rendermene conto!
poi 14 anni d differenza sn tanti quindi lascia stare...secondo me lui t lancia quei sorrisi sl x affetto nei tuoi confronti, 6 sempre sua cugina in fondo!
giusto imok...sempre d accordo cn te... :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok