:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....BACIALO
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....BACIALO
paoly ma se allora non e che ti piace tanto tanto il problema non sussiste! :lol: :D :ok: :pecora:
ma ma ma ma......ma è TUO CUGINO!!....io questi casi non riesco proprio a capirli....mi dispiace! :roll:
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
nn so ke dire...io ti ricordo dinuovo ke x me sei pazza :lol:
gli piace suo cugino??? incesto a ore dodici! :lol:
se ti piace tuo cugino...non pensarci ed evita di fare caxxate...fatti piacere un bred pitt che almeno sai che non lo vedrai mai....tuo cugino eviterei, anche perchè madre natura non ne sarebbe contenta...
perchè scusa se non fosse fidanzato vorresti dire che il pensierino lo faresti? :roll: così si arriverebbe alla perversione secondo meQuote:
Originariamente inviata da paoly
cmq a te penso piaccia tuo cugino solo perchè ti piace come si comporta con la sua ragazza e vorresti trovare un ragazzo che ti guardi e si comporti con te come lui !!!!!
lo sai che mio cugino mi ha chiesto di mettersi con lui?Perchè ho vissuto di persona questa cosa...LASCIA STARE! :lol:
senza parole... :shock:
ti capisco...da parecchi anni penso che mio cugino sia un figo della madonna!!! ma tutto la...nelle sue vene scorre il mio stesso sangue e già questo me lo tiene distante...
Anche a me è successa la stessa identica cosa 4 anni fa...ora mio cugino ha 31 ed è sposato ...ti posso assicurare che ti passerà presto!Quote:
Originariamente inviata da paoly
unico commento: LASCIA PERDERE
( :smt078 )
bè capita di arrazzarsi per un cugino/a
io a mia cugina una botta gliela darei... però non è figlia naturale di mia zia... e non siamo parenti di sangue
meglio lasciarle perrdere ste situazioni... metterebbe nei casini lui con sesso con minore e incesto :roll:
Quote:
Originariamente inviata da furetto
Ma perchè perdere tempo con un cugino quando la terra è popolata da così tanti bei uomini?
Quote:
Originariamente inviata da maya
bhè è un po' improbabile cm cs e poi è + grande di te....lascia stare...fidati di me.... :ok:
Ragà! l'infatuazione per i cugini strafighi è assai probabile in età prepuberale...in cui vi è uno scombussolamento di ormoni e di...fantasie...Presto perderai la testa per un ragazzo della tua età e ci riderai sopra a questa infatuazione ;)