scusate ma devo sfogarmi nn ce la faccio più...
questa volta mi sono stancata..nn ce la faccio proprio piu..una persona mi diceva sempre: cerka di trovare il lato positivo delle
cose..e cosa ce di postivo in tutta questa situazione? sono timida, basta un niente x ferirmi...mi affezziono subito
soffro x tutto..e questo x cosa?! in cambio di cosa? cosa c'è di positivo in tutto questo? sto sempre male..poke volte son
stata veramente felice...prima davo la colpa ad una persona..dicevo ke era ttt colpa sua se stavo cosi...se soffrivo cosi
tanto era soltanto colpa sua...ma ora scopro ke nn è x niente cosi..è colpa mia, del mio carattere di merda...
lui poverino mi ha fatto capire anke se dopo qualke mese che cmq nn poteva funzionare tra di noi..e io credevo di essere pazzamente
innamorata di lui..invece ho solo 14anni..kosa ne so io dell'amore? era solo una cotta...ke io ho spacciato x il grande amore
allora dicevo ke stavo male xke ero innamorata..makkè...voglio kambiare...nn voglio piu essere la ragazza timida e impacciata..
mi sono stancata di tutta questa situazione...e poi lui vincent...ke ha smesso di volermi bene subito dopo ke mi ha visto
xke nn gli piacevo...lo so di nn essere una top model e so che probabilmente nn lo diventerò mai..ma il fatto ke sia sparito cosi
di punto in bianko dicendomi solamente ke nn gli piacevo mi ha fatto e mi fa stare tutt'ora malissimo..xò in un certo senso
è grazie a lui ke sto capendo veramente ke devo cambiare...basta nn cela faccio piu! e in piu..nn ho una cazzo di amika...cioè si di amici in generale ne ho tanti..ma nessuno ke mi kapisca veramente...ke mi stia vicino quando ne ho bisogno..tutte le amike ke ho ritenuto "vere" mi hanno sempre ferito...sempre...