ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

voglio lasciarmi andare...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Ferrara
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voglio lasciarmi andare...

    CIAO RAGAZZI...SCUSATEMI SE ADESSO VI ANNOIERO CON I MIEI DISCORSI INUTILI...MA HO UN BISOGNO TREMENDO DI SFOGARMI...MA SOLO A PAROLE...

    ORMAI..CON TUTTO QUELLO KE STO SUBENDO..NON HO NEPPUIRE PIU LE FORZE X REAGIRE FISICAMENTE...E GIA..ORMAI è COME SE NON ME NE IMPORTASSE PIU NINETE ANKE SE NON è COSI..MI STO LASCIANDO ANDARE...PIANO PIANO...SUBISCO..E NON REAGISCO...MI STO LASCIANDO ANDARE DAVVERO....

    MI STO ILLUDENDO DA SOLO...MI ILLUDO KE NON HO BISOGNO DI NIENTE E NESSUNO MENTRE SO BENISSIMO KE NON è COSI....IN QUESTO MOMENTO STO PENSDANDO A TUTTE LE PERSONE CARE KE SE NE SN ANDATE O CON CUI HO LITIGATO O MAGARI CON CUI NON SONO PIU IN CONTATTO...

    KE TRISTEZZA..KE DEPRESSIONE...KE MALINCONIA...SENZA DIRE KE POCO FA I MIEI MI HANNO AFFLITTO IN TUTTI I MODI POSSIBILI... SMERDANDOMI COMPLETAMENTE...MALEDICENDO IL GIORNO IN CUI SN NATO... COME LI CAPISCO...ANKE IO MALEDICO IL GIORNO IN CUI SONO NATO...

    ...HO UN UNICO DESIDERIO..ORA COME ORA..DI FARLA FINITA...DI CONTINUARE A LASCIARMI ANDARE...SENZA FARMI PROBLEMI DI NIENTE E NESSUNO.. MORIRE DOLCEMENTE...LENTAMENTE..TRANQUILLAMENTE..SENZA SOFFRIRE...MAGARI NEL SONNO..,ASCOLTANDO LA PROPRIA CANZONE PREFERITA...QUELLA KE CI FA SOGNARE..KE CI FA SPERARE...KE CI AIUTA A SFOGARCI QUANDO STIAMO MALE E KE CI FA DIMENTICARE DEI PROBLEMI QUANDO NE ABBIAMO PIU BISOGNO...

    LA VERITA è KE ANKE SE NON SEMBRA SONO UN DEBOLE..IN TUTTI I SENSI... E PURTROPPO è COSI..STO MALE X QUALSIASI COSA..NON LO DO A VEDERE..MA DENTRO DI ME..OGNI MINIMA COSA MI UCCIDE L'ANIMA..ME LA TRAFIGGE...COME SE FOSSERO MILIONI DI PEZZI DI VETRO KE MI TAGLIASSERO SU TUTTO IL CORPO...



    NON SO SE RIESCOA RENDERE BENE L'IDEA DEL MIO STATO D'ANIMO ATTUALE...IN POKE PAROLE MI SENTO INUTILE..E PROBABILMENTE LO SONO...X NON DIRE KE FORSE SONO SOLO UN'INGOMBO..UN PESO X TUTTI...

    VABBè..ADESSO è MEGLIO SE MI CUCIO LA BOCCA.. XKE POI ALLA FINE...UN SILENZIO...PUO VALERE PIU DI MILLE PAROLE...

    BUONANOTTE A TUTTI...

  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a sfogarti.

    Io non sono molto bravo a dare consigli, però posso farti un esempio che riguarda la mia persona...

    Anch'io poco tempo fa ho provato le stesse tue sensazioni, e dopo aver toccato il fondo sono risalito più forte di prima, perché anche il dolore che ho provato mi è servito...
    Mi sono aggrappato a tutto ciò che potevo, e ora sono felice perché se avessi messo in pratica i pensieri che mi rincorrevano continuamente in quel periodo a quest'ora non sarei più qua...
    E come ripeto anche il dolore, con il senno di poi, mi è servito.

    Confe ognuno di noi è speciale, ognuno di noi ha delle caratteristiche le quali contribuiscono a renderlo unico...

    I tuoi genitori comportandosi in questo modo certo non ti aiutano... L'adolescenza è una fase difficile, in cui le nostre fragilità vengono amplificate, ma questo da un certo punto di vista è anche un bene, dato che si possono rilevare con più facilità e si può quindi intervenire su di esse per ridurle o nel migliore dei casi rimuoverle.

    Hai fatto bene a renderci partecipi di questo sfogo e ti posso dire che laddove vedi tutto buio c'è in realtà uno spiraglio di luce, ed è proprio verso questa luce che ti devi incamminare.

    Non farti abbattere dalla sofferenza, cerca di allontanarti da essa e di fare tesoro anche delle esperienze negative.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Stò provando le stesse cose che provi tu..stò morendo ankio lentamente..e non sò che cazzo fare

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è un momento che stavo passando e che in un certo senso sto passando ancora.
    e per questo ti posso capire e posso capire il tuo stato d'animo.
    una volta mi hanno detto che nessuno è inutile, per il semplice fatto che esiste, e solo esistendo si è utili in qualche modo.
    non so dirti se è veramente così, se è solo una frase fatta o è stata detta per consolare.
    sta di fatto che con quella frase poco a poco mi sono tirata su, ho cercato di continuare la mia vita, ma non più per fare qualcosa per gli altri, semplicemente per me stessa.
    i genitori il più delle volte non ti aiutano mai, anzi ti fanno sentire ancora peggio, ti fanno star male....certo..perchè ti devono "educare".
    ma loro sono comunque i tuoi genitori e ti vogliono bene. solo che non lo sanno dimostrare.
    non devi subire queste cose, non devi star male. sei giovane e più avanti forse avrai delle diverse esperienze che ti renderanno felice. o forse non sarà così. ma vale la pena aspettare e continuare a vivere, no?

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ankio ho passato quei momenti e ti capisco ti senti proprio inutile e nessuno in confronto agli altri.ma nn è kosi,sai?forse io ho un carattere un pò più forte,ma nn importa.devi trovar la forza dentro di te,leggere nel tuo cuore.sei kosi giovane e di kose belle nella vita ne avrai sicuro.è solo una fase questa,bruttissima lo so,ma è passeggera.cerca di uscir cn gli amici,magari di far qualcosa di diverso e comincia ad apprezzare le kose belle della natura.piano piano tornerai il ragazo spensierato com'è giusto ke sia alla tua età.facci sapere con affetto

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace ma nn sono buona a dare consigli...però ti capisco benissimo...anch'io mi sento così...completamente apatica...è brittissimo...lo so che dovrei reagire ma non c riesco...è più forte di me...sto ore sdraiata sul letto ad ascoltare la musica a farmi delle seghe mentali assurde...mi sento cm se nn fossi buona a niente, inutile...Cerco di impegnarmi nelle cose che faccio, ma poi mi sembra come se nn le avessi fatte, nn so cm dire...qualsiasi cs mi dicano m sembra un pugno nello stomaco...vedo tutto nero...e nn so il perchè...ho sempre pensato
    di essere una ragazza abbastanza forte e invece m sento debole e stare così mi fa stare peggio...xò nn penso mai di farla finita...nn arrivo x fortuna a questi punti, xkè inconsciamente ho come la sensazione che questo sia un periodo in cui passano +o- tutti.Per alcuni dura di più, x altri meno, alcuni reagiscono meglio, altri no, alcuni lo nascondono ma in realtà la sentono anche loro questa inadeguatezza...Nn ti posso dare nex consiglio...sorry...però t capisco, lo so che non è niente, ma avolte sapere di non essere gli unici può far bene.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Ferrara
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VI RINGRAZIO TUTTI RAGAZZI...SIETE STATI DAVVERO MOLTO GENTILI E MOLTO COMPRENSIVI.... VI ADORO!

    GRAZIE DI TUTTO...SIETE MITICI...!!!

    VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CONFE 89, non sei un debole!
    Spesso la sensibilità insieme all'emotività, diventa un'arma contro noi stessi!
    Ogni frase, ogni sguardo, ogni incontro...è capace di condizionare la nostra vita e la nostra serenità.
    In questa vita il lavoro maggiore è imparare ad amare se stessi, senza il condizionamento del giudizio degli altri.

    E, a volte, in questa vita, si fa fatica anche ad amare il proprio futuro.
    Per questo vivere davvero non è semplice...in questi frangenti devi non chiuderti in te stesso (hai fatto benissimo a scrivere!!!) e volgere lo sguardo oltre il proprio disagio interiore.
    Mai permettere alla sofferenza di dirigerci la vita...noi siamo i portagonisti!
    Ciao!!!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ti posto una frase di jim morrison....

    il destino si è messo contro di me, peggio per lui...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Confe, tieni duro! Dimostra a chi ti sta attorno che vali, non lasciarti scivolare addosso ciò che ti accade, reagisci! Capita di avere momenti bui, di non sapere più a che cosa aggrapparsi e in cosa credere, ma devi contare su te stesso e sulle tue forze. Devi pensare positivo. Se hai toccato il fondo, non puoi che risalire!
    io faccio il tifo per te. :smt047

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 17:08
  2. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 9:45
  3. nn riesco a lasciarmi andare!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:19
  4. Vasco Rossi - Voglio andare al mare
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 13:12