ciao sono tornata!.... cn 1 nuovo problema! più o meno 1 mesetto fa in vacanza ho conosciuto 1 ragazzo,a cui io gia piacevo ma io nn mi ricordavo k fosse. kmq l'ultima sera di questa vacanza lui si è dichiarato e ci siamo baciati. purtroppo nn ci saremmo più rivisti x 10 giorni e quindi abbiamo deciso di nn metterci insieme e aspettare x vedere se ci saremmo riìvisti. lui x tutti i 10 giorni si è fatto sentire e mi ha detto pure k mi amava! così quando sn tornata siamo usciti insieme,e vi giuro è stato un giorno magnifico,e alla fine ci siamo messi insieme. purtroppo io il giorno seguente sarei dovuta ripartire,e anke se lui mi giurava k mi avrebbe aspettato io nn riuscivo a nn pensare al peggio. ieri,dopo 1 settimana,sono tornata e siamo usciti,visto k lui sta mattina è partito x il campeggio. ieri cn lui sono stata benissimo,sempre abbracciati e a baciarci...lui mi ripeteva k mia ama tantissimo,e k nn riusciva a farmi capire quanto mi ama,quanto gli sn mancata e quanto gli mancherò x questi 6 giorni k verranno. ma poi ha detto k aveva paura k ci saremmo dimenticati l'uno dell'altra! io glio ho detto k nn mi sarei mai dimenticata di lui e lui anke lo ha detto,me lo ha continuato a ripetere finchè nn me ne sono andata,e stanotte mi ha mandato 1 mess di buona notte cn scritto k nn avrebbe mai potuto dimenticarsi di me xke mi amava tanto! ma io ho paura! ho paura k si dimentichi di me,k siccome sta cn gli amici gli passi quello k prova x me! e anke se lui mi ha fatto promettere di fidarmi io nn ci riesco...mi faccio le mie paranoie assurde sul fatto k si dimenticherà,k nn si farà più sentire e k nn gli interessi più nulla di me...cm faccio a fidarmi? farò bene a fidarmi? sn in crisi e se ripenso a tutti i momenti passati cn lui...mmmm...mi viene 1 tristezza! secondo voi si dimentikerà?