ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

nn riesco a lasciarmi andare!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn riesco a lasciarmi andare!

    ciao sono tornata!.... cn 1 nuovo problema! più o meno 1 mesetto fa in vacanza ho conosciuto 1 ragazzo,a cui io gia piacevo ma io nn mi ricordavo k fosse. kmq l'ultima sera di questa vacanza lui si è dichiarato e ci siamo baciati. purtroppo nn ci saremmo più rivisti x 10 giorni e quindi abbiamo deciso di nn metterci insieme e aspettare x vedere se ci saremmo riìvisti. lui x tutti i 10 giorni si è fatto sentire e mi ha detto pure k mi amava! così quando sn tornata siamo usciti insieme,e vi giuro è stato un giorno magnifico,e alla fine ci siamo messi insieme. purtroppo io il giorno seguente sarei dovuta ripartire,e anke se lui mi giurava k mi avrebbe aspettato io nn riuscivo a nn pensare al peggio. ieri,dopo 1 settimana,sono tornata e siamo usciti,visto k lui sta mattina è partito x il campeggio. ieri cn lui sono stata benissimo,sempre abbracciati e a baciarci...lui mi ripeteva k mia ama tantissimo,e k nn riusciva a farmi capire quanto mi ama,quanto gli sn mancata e quanto gli mancherò x questi 6 giorni k verranno. ma poi ha detto k aveva paura k ci saremmo dimenticati l'uno dell'altra! io glio ho detto k nn mi sarei mai dimenticata di lui e lui anke lo ha detto,me lo ha continuato a ripetere finchè nn me ne sono andata,e stanotte mi ha mandato 1 mess di buona notte cn scritto k nn avrebbe mai potuto dimenticarsi di me xke mi amava tanto! ma io ho paura! ho paura k si dimentichi di me,k siccome sta cn gli amici gli passi quello k prova x me! e anke se lui mi ha fatto promettere di fidarmi io nn ci riesco...mi faccio le mie paranoie assurde sul fatto k si dimenticherà,k nn si farà più sentire e k nn gli interessi più nulla di me...cm faccio a fidarmi? farò bene a fidarmi? sn in crisi e se ripenso a tutti i momenti passati cn lui...mmmm...mi viene 1 tristezza! secondo voi si dimentikerà?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah.lui ha detto k quando torna (6) ci vediamo il 7!

  4. #3
    FdT svezzato
    da Bari
    Iscrizione: 29/8/2006
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Lui si è dichiarato completamente...Perchè dovresti aver paura? Lui non potrebbe MAI dimenticarsi della persona che ama!!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lasciagli fare le vacanze in pace coi suoi amici... se è veramente interessato a te, non ti dimentica...

  6. #5
    FdT svezzato
    da Bari
    Iscrizione: 29/8/2006
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Sì...Credo che sia giusto...Vedi se si fa sentire..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha fatto 1 squillo e io glilo rifatto...ma io voglio anke smetterla cn le mie paranoie e nn so cm fare...mi faccio quasi schifo! x esempio ora gli ho fatto lo squillo e ho paura di essere sembrata troppo appiccicosa!
    blea!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ricordati che la prima cosa da fare con i ragazzi è non bombardarli di squilli. Poi, secondo me, sarai tu a dimenticarti di lui per prima

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    mi ha fatto 1 squillo e io glilo rifatto...ma io voglio anke smetterla cn le mie paranoie e nn so cm fare...mi faccio quasi schifo! x esempio ora gli ho fatto lo squillo e ho paura di essere sembrata troppo appiccicosa!
    blea!
    Che carina! :smt081

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli squilli sono una cosa inutile ed odiosa..se vuoi mandegli un sms..

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no gliene ho fatto 1 poi lui me lo ha rifatto e mi ha mandato1 mess e io gli ho risp...sn un po' più tranquilla ma nn tanto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco ad andare avanti...devo dirlo!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 13:23
  2. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:08
  3. Lo lascio andare?
    Da ...Calliope... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 19:06
  4. andare via
    Da chica-bonita nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 11:34
  5. voglio lasciarmi andare...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 13:55