ecco... nn so il perchè, ma solo ora sto trovando il coraggio di parlarne con qlcn di qst fatto. Allora la storia risale a circa 6 mesi fa, qnd tornando da scuola m giunse una notizia terribile.... una persona x me speciale decise di smettere di vivere!! ql notizia m catapultò in un mondo del tutto sconosciuto, triste...nel quale ancora tutto ora ci vivo senza riuscire ad uscirne... ogni volta ke sento parlare di lui, anke a sentir nominare il suo nome, mi scappa da piangere, i miei okki si riempiono di lacrime, ma evito di farmi vedere dai miei xkè...xkè nn so neanke io... forse xkè insieme a me soffrirebbero anke loro...boh!! cmq sia... in qst gg sto malissimo, xkè m è arrivata una notizia sconvolgente... mlt probabilmente ql xsona nn decise d smetter d veivere di sua spontanea volonta... ma fu costretto!!!
da qnd ho saputo qst cs nn riesco a darmi una calmata.... sto male!!! k dv fare?
Goodbye **** rimarrai x sempre nel mio cuore...nn t dimenticherò mai... 6 stato speciale!!!
scusate lo sfogo, ma sprttt scusate se nn si capisce mlt, ma nn voglio far nomi!!!