ti abbraccio.... :smt056
ti abbraccio.... :smt056
Originariamente inviata da -Jordy-
se sei sicura che è stato spinto al suicidio..allora fatti avanti e dillo!!Per il resto nn penso ci sia molto da fare...l'unico modo per onorare la sua memoria è continuare a vivere ricordandolo in tutti i suoi aspetti
anni e anni di galera? In Italia?Originariamente inviata da °holly°
denuncia se sai i nomi
Originariamente inviata da °Francesca°
se intendi ke l'hanno spinto al suicidio denuncia ke è stato,così renderai 1 po di giustizia al tuo amiko
ciao tricasina
mi spiace mlt x il tuo amico,ma sopratt x te...nn c'e mlt da dire,se hai bisogno di parlare sai dv trovarmi... :smt056
cmq cm hanno detto gli altri,se sai qualkosa devi parlare!
mi disp davvero tanto
penso che per rispetto al tuo amico o al tuo parente forse tu dovresti dire la verità a qualcuno, cercare la vera causa del sucidio se non altro...
oddio.. che dire.. le mie condoglianze.. il dolore della perdita di qualcuno a volte è una ferita talmente profonda che poche persone si rialzano rapidamente...
sn passati alcuni mesi .. e tu sospetti o pensi che nn sia la sua volontà.. parlane cn chi può andare a fondo.. se è questo che credi..
l'unica cosa che t dico "fuori tema" è questa.. Il ricordo del sorriso d quella persona è l'unico pensiero che devi cercare quando pensi a lui.. nn al fatto che nn è + accanto a te ma a quanto t ha amato e quanto t ha reso felice