bè è il minimo...meno paranoie ok?? ciaoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
bè è il minimo...meno paranoie ok?? ciaoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ciao micetta,bhè inizio subito con il dire che non è da tutti dichiararsi in quel modo..insomma lui sè fatto sentire quando sei partita e quando lui è partito e questo è già tanto,perchè se a lui non interessavi davvero nanche ti diceva tutte quelle cose carine..insomma si è proprio innamorato e ha occhi solo per te!quindi stai tranqui,lo so fidarsi è dura,io nn mi fido+di tanto però tu cerca di lasciarti andare ma pensare anche a quello che t dice...e poi è normale che non ti fidi al 100x100,infondo la fiducia è una cosa importante e si acquaista piano piano...in bocca al lupo..e se ti va quando vuoi contattami per qualsiasi problema sarò felice di aiutarti!!un bacione
grazie bibbi...lo farò se avrò problemi ti contatterò...ma sn questi miei bei film k mi giro k mi tormentano...su ogni cs mi faccio 1 bel film drammatico...mi faccio schifo...nn + di tanto xò...
micetta su non dire così..ti fai i film perchè è normale hai paura di soffrire e probabilmente già t'è capitato in passato quindi è cerchi di autodifenderti..però ora vedi come va..un bacio grande
Facendoti dei film, rischieresti di trarre conclusioni affrettate su tutto!!
è più forte di me...anche se lui mi ha dimostrato di meritarsi un po di fiducia...io ho paura lo stesso..appunto xke ho gia sofferto...e a lui glielo ho detto di questo e lui mi ha detto un sacco di volte k nn mi sta prendendo in giro!ma se cambiasse idea da un giorno a l'altro?
(POTREI FARE LA REGISTA)
Saresti perfetta come regista!! Cmq lui non sa + come dirtelo che puoi fidarti di lui... Non lasciartelo scappare!!!
kmq sn più tranquilla pure xke oggi mi ha fatto degli squilli e io mo tra un po' glieli rifaccio...ma ho paura di domani...k nn si fa sentire...Originariamente inviata da alecucciola
(sn proprio complessata)
Anch'io ho le tue stesse paure...Purtroppo non si può mai sapere cosa succederà in futuro...Ma se non ci provi non potrai mai sapere come andrà...stai tranquilla e gotidi le cose x come vengono...