ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....

    ciao a tutti! scrivo qst topic per raccontarvi d un problema che ormai da quasi 2 anni è nella mia vita...qnd facevo la seconda media uscivo con dei ragazzi che mi picchiavano e mi obbligavano a fare cose sporche con loro, ci stavo male e che mille volte avrei voluto mandarli a cagare ma nn l' ho mai fatto per paura di prenderle (come al solito) o robe simili, era cominciato con il solito "se nn lo fai nn ti parlo più" ed io come una ingenua ragazzina (cosa che ero) ci cascavo sempre, i ricatti sono poi diventate minacce e così via... dopo un estate di sofferenza ci siamo allontanati ma per 1 anno intero li continuavo a vedere (dato che vivono vicino a me) e i loro "sputtanamenti" e insulti nei miei confronti nn smettevano mai....praticamente tutti i loro amici mi reputano una t***a e quando mi vedono nn fanno altro che sfottermi... ci avevo fatto l'abitudine e andando alle superiori ho cominciato a conoscere altra gente, uscire in altri posti e grazie a delle vere amiche e 1 ragazzo fantastico ce l' avevo anche fatta a non dare piu peso ai loro insulti... ma l' altro giorno 1 mio amico (a cui nn avevo mai parlato d qst storia) li ha visti in corriera e ingenuamente ha detto che stava andando a casa mia... loro anno cominciato a sputtanarmi e hanno raccontato tt al mio amico (naturalmente con le solite variazioni che fanno passare me nella parte del torto)... il punto è che dove vivo tutti i miei coetanei o quasi, mi reputano 1 poco di buono perchè loro hanno raccontato in giro solo ciò che era meglio x loro (naturalmente nn dicevano delle minacce ecc ecc...) e così mi sono stufata di qst situazione... sn quasi 2 anni...e io ci sono sempre stata male.! scusate per lo sfogo.... nn so piu che fare.... laura


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi disp,,,nn so che consigliarti...
    cerca di raccontare tutta la verità ai tuoi genitori e ai tuoi amici...in modo che poi tutto vada contro di loro

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ti hanno picchiata? Cioè se è come dici denunciali! Non puoi vivere la vita avendo paura di sti coglioni! Per quanto riguarda la reputazione, la gente parla sempre a sproposito. Le persone che ti conoscono bene sanno come sei veramente e non gliene può fregare di quello che la gente dice su di te se si lasciano influenzare non ne vale neanche la pena considerarli amici. Comunque cerca di pensare al presente, lo so che è difficile, ma cerca di viverti bene la tua età, stare con i tuoi amici, non commettere gli stessi errori del passato.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il tuo passato purtroppo non lo puoi cambiare... ma nessuno ti impedisce di avere un presente e un futuro migliore!
    Credo che se tu fossi sincera nei confronti dei tuoi nuovi amici e gli raccontassi la tua storia (ovviamente digli anche del tuo cambiamento), non penso ti volteranno le spalle, anzi...




    P.S. gli altri coglioncelli fossi in te li denuncerei.

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quoto clear

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Concordo con le tipe sopra: DENUNCIALI.Appena lo farai,le cose cambieranno..
    In quanto a quelli è inutile prendersela,quelli che hai conosciuto sono verbalmente chiamati "Fecce umane",quella è merda...e tu come tale devi trattarla.Quello che ti hanno fatto è una dimostrazione di appena ciò che ti ho detto,ebbene,tu hai la possibilità di rovinarli per sempre...ripetoENUNCIALI

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non ho parole... gente così mi fa solo ke skifo!!!!
    ti conviene parlarne con i tuoi di questa cosa, lo so, imbarazza la cosa ma è un bene, loro possono far qualcosa...
    ki è tuo amico e sa come veramente sei ti capisce e non ti rivolta contro...

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Il tuo passato purtroppo non lo puoi cambiare... ma nessuno ti impedisce di avere un presente e un futuro migliore!
    Credo che se tu fossi sincera nei confronti dei tuoi nuovi amici e gli raccontassi la tua storia (ovviamente digli anche del tuo cambiamento), non penso ti volteranno le spalle, anzi...




    P.S. gli altri coglioncelli fossi in te li denuncerei.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    non ho parole... gente così mi fa solo ke skifo!!!!
    ti conviene parlarne con i tuoi di questa cosa, lo so, imbarazza la cosa ma è un bene, loro possono far qualcosa...
    ki è tuo amico e sa come veramente sei ti capisce e non ti rivolta contro...

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Il tuo passato purtroppo non lo puoi cambiare... ma nessuno ti impedisce di avere un presente e un futuro migliore!
    Credo che se tu fossi sincera nei confronti dei tuoi nuovi amici e gli raccontassi la tua storia (ovviamente digli anche del tuo cambiamento), non penso ti volteranno le spalle, anzi...




    P.S. gli altri coglioncelli fossi in te li denuncerei.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 20:47
  2. nn riesco a lasciarmi andare!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 15:19
  3. voglio lasciarmi andare...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 13:55
  4. passato nel forum
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 1:55
  5. Passato
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 9:51