ciao a tutti! scrivo qst topic per raccontarvi d un problema che ormai da quasi 2 anni è nella mia vita...qnd facevo la seconda media uscivo con dei ragazzi che mi picchiavano e mi obbligavano a fare cose sporche con loro, ci stavo male e che mille volte avrei voluto mandarli a cagare ma nn l' ho mai fatto per paura di prenderle (come al solito) o robe simili, era cominciato con il solito "se nn lo fai nn ti parlo più" ed io come una ingenua ragazzina (cosa che ero) ci cascavo sempre, i ricatti sono poi diventate minacce e così via... dopo un estate di sofferenza ci siamo allontanati ma per 1 anno intero li continuavo a vedere (dato che vivono vicino a me) e i loro "sputtanamenti" e insulti nei miei confronti nn smettevano mai....praticamente tutti i loro amici mi reputano una t***a e quando mi vedono nn fanno altro che sfottermi... ci avevo fatto l'abitudine e andando alle superiori ho cominciato a conoscere altra gente, uscire in altri posti e grazie a delle vere amiche e 1 ragazzo fantastico ce l' avevo anche fatta a non dare piu peso ai loro insulti... ma l' altro giorno 1 mio amico (a cui nn avevo mai parlato d qst storia) li ha visti in corriera e ingenuamente ha detto che stava andando a casa mia... loro anno cominciato a sputtanarmi e hanno raccontato tt al mio amico (naturalmente con le solite variazioni che fanno passare me nella parte del torto)... il punto è che dove vivo tutti i miei coetanei o quasi, mi reputano 1 poco di buono perchè loro hanno raccontato in giro solo ciò che era meglio x loro (naturalmente nn dicevano delle minacce ecc ecc...) e così mi sono stufata di qst situazione... sn quasi 2 anni...e io ci sono sempre stata male.! scusate per lo sfogo.... nn so piu che fare.... laura