Quoto Rum Cocaina, Personne e Hand of blood!!!sono ottimi consigli...e anche a costo di essere ripetitiva..ti dicoENUNCIALI,dillo ai tuoi..e facci sapere!
PS.queste cose mi fanno davvero schifo..come si può essere così crudeli???!!!!
Quoto Rum Cocaina, Personne e Hand of blood!!!sono ottimi consigli...e anche a costo di essere ripetitiva..ti dicoENUNCIALI,dillo ai tuoi..e facci sapere!
PS.queste cose mi fanno davvero schifo..come si può essere così crudeli???!!!!
facci sapere cosa ti ha detto la tua mamma e come è andata
ora la mia vita è ancor peggio... l' ho detto a mia mamma... mi ha dato della t***a... poi la notte l' ho sentita piangere... nn l' avevo mai sentita prima, nn mi rivolge piu la parola e mio papà idem... dicono che ormai nn si possono piu denunciare... è passato troppo tempo dicono! Li odio... l' unica che sembra capire è mia sorella che sapeva gia da tempo di qst storia ma l' avevo supplicata d nn parlare... sn in pezzi e nn so che fare... dalla padella alla brace! cmq grazie ancora di tt almeno qui ho sentito un po di conforto! a presto laura
E' normale che i tuoi l'abbiano presa un pò male, mi sarei stupita del contrario.Originariamente inviata da Love_metal92
Hai fatto bene a parlarne con loro... ora sta a te dimostrare che sei cambiata, vedrai che è solo questione di tempo... e poi sarà tutto molto più semplice.
i tuoi sn rimasti male ma t capiranno e sosterranno...vedrai...
Quoto Rum....
Racconta la verità ai tuoi amici, e se lo sono veramente crederanno a te e non a loro...
Ps.ma..una curiosità...non li si potrebbe denunciare per minaccia, diffamazione e maltrattamenti?!?!?!?!?
prima ne parli con i tuoi nuovi amici e poi ti vendichi se farti sgamare
anke a me è successa + o - la stessa cosa...sai che ho fatto li ho ignorati...la vita va avati...e loro rimarranno bambini...arriverà il giorno che la smetteranno..le voci gireranno x sempre..quello è ovvio...ma nn devi preoccuparti...se ti chiedono qlq..qualcuno che è tuo amico..sui questa storia tu racconta la verità se te la senti...io ho fatto così..e ora ho solo 1 amica del mio paese..che mi vuole un mondo di bene nonostante quelle voci e un ragazzo meraviglioso che mi ama..e i miei amici che nn abitano vicino a me nn lo sanno e mi vogliono bene x quello che sono ora nn x quello che ero..quindi...nn ti preoccupare si risolveràò tutto!Originariamente inviata da Love_metal92
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
che brutta cosa...mi dispiace...cerca di strasbattertene altamente, anche se ci stai male...sei riuscita ad uscirne da quella situazione, l'importante è questo...