oggi in questa giornata ho avuto due attacchi di panico...
non so cosa sta succedendo ma sono troppo preciso nei miei obbiettivi sto molto male..
ho dato due esami in una settimana i miei mi fanno sentire come un 26enne che ancora deve laurearsi ed è fuoricorso i miei obbiettivi puntano in alto...forse troppo in alto
... vorrei portare la mia ragazza in locali bellissimi e a feste esclusive con vestiti super eleganti e sexy e altre cose come la casa e la macchina degna di questo nome e riempirla di regali... insomma sono ossessionato dal futuro e inoltre il mio aspetto esteriore mi tormenta .. sn maniaco ed ossessionato dal passare del tempo come se stessi posticipando la mia vita a quando avrò un lavoro ed una carriera !
E la mia ragazza talvolta non li riesce a capire i miei discorsi perchè è più piccolina di me ha 19 anni ed è ancora a scuola certi riflessioni si fanno dopo.. e comunque non abita vicino a me percui tutto deve essere razionalizzato per stare con lei...i soldi i divertimenti ...e altre cose!
Mi sento ossessionato nel senso che se non studio mi sento un nullafacente se provo a prendermi una pausa cosi studio tutti i giorni ...e ho paura che la genti pensi di me che sia uno studente che nn fa nulla!
Il problema e la mia paura è che questi problemi iniziano anche ad intaccare la mia sfera fisica.. per la prima volta... ed il 6 ho un nuovo esame da affrontare e il compleanno della mia ragazza ...e del mio migliore amico.. nn so più che fare... è come un circolo vizioso ...se mi riposo mi sento nullafacente se faccio mi sento tremendamente stressato .... e se penso al mio futuro mi faccio male per la paura di non farcela...
I miei da parte loro dicono di stringere i tempi...e il faticoso è che i miei "hobby" non me li pagano ..ma me li pago con la mia paga settimanale 70 euro ... però tra benzina macchina e motorino mi restano ben poco..se poi contiamo i prodotti di consumo quali creme prodotti per curare il mio fisico...e ad esempio per comprarmi qualsiasi cosa devo risparmiare per molti mesi ritornando alla pianificazione di tutto... creandomi dello stress insomma non ho pace ma non intravedo una soluzione... se mi pagassero le cose come fanno ai miei amici o alla maggior parte delle cose mi sentirei uno squallido figlio di papà e questo lo odio...
la rabbia ad esempio mi viene quando mi vedono in macchina in università la gente pensa questo.. mi fa andare in bestia perchè la fatica che ho fatto per averla non la conoscono minimamente!
Spero che questi attacchi smettano perchè mi spaventano tanto e nn so proprio come fare !