ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

non so cosa mi succede...

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito non so cosa mi succede...

    allora, la farò breve:

    è da un 3 settimane a questa parte che diciamo soffro di una specie di "crisi depressive".

    non so bene come spiegarvelo, in pratica quando penso ad una persona a me cara (in particolare succede spesso con una mia cara amica) mi faccio i miei viaggi mentali, e immagino come sarebbe la loro morte, ma non dal loro punto di vista, ma dal mio. immagino la mia reazione, immagino come mi comporterei ecc...



    la cosa capita moooolto spesso quando fumo... ed è una sensazione strana perchè quello che immagino, in quel momento pare vero, lo posso sentire sulla pelle, sembra veramente reale, tanto che immancabilmente piango come un bambino per tipo 40 minuti.

    quello che voglio chiedervi è a cosa può esser dovuto visto che non mi succedeva mai, succede appuntoda circa un mesetto a questa parte...

    grazie a tutti.


    p.s.

    se evitate risposte coglione vi ringrazio.

  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    la soluzione migliore sarebbe smettere di fumare
    no?

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    la soluzione migliore sarebbe smettere di fumare
    no?
    no.


    sono mesi e mesi che fumo ed è solo da un 3/45 serttimane che ho questi "attacchi". non credo dipenda dal fumo.

  5. #4
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    la soluzione migliore sarebbe smettere di fumare
    no?
    no.


    sono mesi e mesi che fumo ed è solo da un 3/45 serttimane che ho questi "attacchi". non credo dipenda dal fumo.
    beh io lo dicevo così almeno avresti risolto due mali con una botta sola,visto che pensi alla morte delle persone a te care quando fumi..

    comunque penso che se non ti è accaduto niente di significante che ti ha provocato questa reazione,sia solo un periodo..
    però per la causa non ne ho idea

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me è piu una cosa psicologica, cioè mi spiego: a me capitava di pensare alla mia morte e alla reazione degli altri e si, era commovente.
    Forse ti capita di farlo perchè vuoi delle reazioni, da te stesso intendo. O piu semplicemente vuoi piangere, e t'assicuro, a volte non c'è niente di meglio

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: non so cosa mi succede...

    Quote Originariamente inviata da imok
    allora, la farò breve:

    è da un 3 settimane a questa parte che diciamo soffro di una specie di "crisi depressive".

    non so bene come spiegarvelo, in pratica quando penso ad una persona a me cara (in particolare succede spesso con una mia cara amica) mi faccio i miei viaggi mentali, e immagino come sarebbe la loro morte, ma non dal loro punto di vista, ma dal mio. immagino la mia reazione, immagino come mi comporterei ecc...

    la cosa capita moooolto spesso quando fumo... ed è una sensazione strana perchè quello che immagino, in quel momento pare vero, lo posso sentire sulla pelle, sembra veramente reale, tanto che immancabilmente piango come un bambino per tipo 40 minuti.

    quello che voglio chiedervi è a cosa può esser dovuto visto che non mi succedeva mai, succede appuntoda circa un mesetto a questa parte...

    grazie a tutti.


    p.s.

    se evitate risposte co****ne vi ringrazio.
    io lo sempre detto ke farsi le canne brucia il cervello

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Secondo me è piu una cosa psicologica, cioè mi spiego: a me capitava di pensare alla mia morte e alla reazione degli altri e si, era commovente.
    Forse ti capita di farlo perchè vuoi delle reazioni, da te stesso intendo. O piu semplicemente vuoi piangere, e t'assicuro, a volte non c'è niente di meglio
    la penso allo stesso identico modo

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh vandalaccio mio che ti succede no cmq stai tranquillo e' un momento no e ovviamente caro mio scusa se te lo dico ma il fumo aggrava solo la situazione.. anche a me capita di fare sti pensieri e mi capita molto spesso di piangerci sopra come uno stupida.. non sei depresso.. sei proprio come me stupido rilassati distraiti pensa ad altro.. oppure pensa alla tua piromane o criminale preferita come preferisci (cioe' io).. dai tranquillo ne..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti dico,non fumare perchè adesso provi questo,tra un pò di tempo perderai la memoria,poi boh sarà un'escalation di paranoie e sensazioni distorte della realtà!fidati non voglio sputtanarmi ma o non fumi più o la cosa continuerà anche se dici che non è per quello!se vuoi più chiarimenti scrivimi in pvt e sarò libero di spiegarti il perchè sono convinto di quello che ti dico.

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io sinceramente non penso sia una cosa legata al fumo.
    Penso sia un qualcosa legato ai tuoi sentimenti, che magari non riuscendo a tirare fuori in alcune situazioni, cerchi di tirarle fuori pensando alla morte di amici. Premettendo che non ti conosco, è solo una semplice ipotesi.
    Comunque sia, in qualunque modo, qualche volta piangere fa sempre bene. A volte è un buon modo per sfogarsi e sentirsi "svuotati" dai pensieri e ricordi che ti rodono e ti fanno sentire di merda.
    Anche a me a volte capitava, però non immaginavo la morte di altre persone, ma solo la mia, per immaginarmi soprattutto la reazione di persone a cui tenevo. La mia sicuramente, era una forma di insicurezza verso le persone che mi volevano bene.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 11:32
  2. ma cosa gli succede???
    Da missmondo99 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 20:57
  3. cosa mi succede???
    Da Fighetta89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 22:02
  4. cosa succede?
    Da Freddy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 10:57