se fosse legato al fumo credo che sarebbe accaduto tempo fa...
però credo sia perlopiù dallo stress che ho accumulato in questi 3 mesi... diciamo che il 2007 non è cominciato affatto bene...
se fosse legato al fumo credo che sarebbe accaduto tempo fa...
però credo sia perlopiù dallo stress che ho accumulato in questi 3 mesi... diciamo che il 2007 non è cominciato affatto bene...
una mia amica dopo anni che fumava ha smesso perchè quando lo faceva si tirava paranoie assurde.. idem io gli ultimi tempi, fumavo solo in casa xè in giro ero ossessionata dal fatto ke la gente potesse aver subito capito ke avevo fumato.. quindi appena uno mi guardava mi tiravo le storie -.-Originariamente inviata da imok
credo sia proprio quello imok, capita ad alcuni, dopo tanto tempo..
ah altra cosa, al massimo se fumi fallo in compagnia e assolutamente non da solo.. è anche lì che partono le paranoie più assurde, se invece sei con amici è diverso.
Cmq è vero che l effetto cambia con il tempo, non so tu, ma io le prime volte non facevo altro ke ridere per 3 ore di fila dopo aver fumato, e mi veniva il male alla mascella dal tanto ke ridevo -.- Poi l effetto è cambiato, relax, svarioni, allegria.. poi anche voglia di fare un cazzo, se eravamo in casa nessuno si muoveva più..
però una cosa che ho notato è che col fumo non lo fa, mentre con la white widow si...Originariamente inviata da Sally
boh...
Prova a non fumare per un po'...vedi come procede. Io non credo sia pienamente dovuto al fumo...ma una sua parte di sicuro la fa...
Magari sono paranoie che ti fai normalmente, come tutti, e il fumo potrebbe "ampliarle".
Perdona se sono poco "scientifico".
secondo me il fumo non centra.
anche secondo me.Originariamente inviata da aNeMy
e quoto.Originariamente inviata da aNeMy
Non centra il fumo è una cosa normalissima che prima o poi succede a tutti...anche a me è capitato alle volte di immaginare la mia morte o la morte di qualche mio amico e le emozioni che avrebbero provocato... soprattutto quando magari ascoltavo canzoni un po tristi o cacate varie
Boh...comunque anchio per qualche periodo mi sono chiesto se avessi qualcosa di strano...ma alla fine ho scoperto che è una cosa normalissima parlandone con qualcuno.. WE!
Simo
:smt033
prova a fumare solo in compagnia e vedi se capita di nuovoOriginariamente inviata da imok
se si, prova a smettere, anche solo per qualche settimana, e vedi se capita di nuovo.
Se capita di nuovo allora non è il fumo
cioè anche io di mio ogni tanto mi tiro le storie, capita. Ma quando te le tiri da fumata ti fanno proprio prendere male, mentre da sana no..
Capita anche a me molto spesso,non sei l'unico