ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

non so cosa mi succede...

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se fosse legato al fumo credo che sarebbe accaduto tempo fa...



    però credo sia perlopiù dallo stress che ho accumulato in questi 3 mesi... diciamo che il 2007 non è cominciato affatto bene...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    se fosse legato al fumo credo che sarebbe accaduto tempo fa...

    però credo sia perlopiù dallo stress che ho accumulato in questi 3 mesi... diciamo che il 2007 non è cominciato affatto bene...
    una mia amica dopo anni che fumava ha smesso perchè quando lo faceva si tirava paranoie assurde.. idem io gli ultimi tempi, fumavo solo in casa xè in giro ero ossessionata dal fatto ke la gente potesse aver subito capito ke avevo fumato.. quindi appena uno mi guardava mi tiravo le storie -.-

    credo sia proprio quello imok, capita ad alcuni, dopo tanto tempo..

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ah altra cosa, al massimo se fumi fallo in compagnia e assolutamente non da solo.. è anche lì che partono le paranoie più assurde, se invece sei con amici è diverso.

    Cmq è vero che l effetto cambia con il tempo, non so tu, ma io le prime volte non facevo altro ke ridere per 3 ore di fila dopo aver fumato, e mi veniva il male alla mascella dal tanto ke ridevo -.- Poi l effetto è cambiato, relax, svarioni, allegria.. poi anche voglia di fare un cazzo, se eravamo in casa nessuno si muoveva più..

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ah altra cosa, al massimo se fumi fallo in compagnia e assolutamente non da solo.. è anche lì che partono le paranoie più assurde, se invece sei con amici è diverso.

    Cmq è vero che l effetto cambia con il tempo, non so tu, ma io le prime volte non facevo altro ke ridere per 3 ore di fila dopo aver fumato, e mi veniva il male alla mascella dal tanto ke ridevo -.- Poi l effetto è cambiato, relax, svarioni, allegria.. poi anche voglia di fare un ca**o, se eravamo in casa nessuno si muoveva più..
    però una cosa che ho notato è che col fumo non lo fa, mentre con la white widow si...

    boh...

  6. #15
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Prova a non fumare per un po'...vedi come procede. Io non credo sia pienamente dovuto al fumo...ma una sua parte di sicuro la fa...

    Magari sono paranoie che ti fai normalmente, come tutti, e il fumo potrebbe "ampliarle".

    Perdona se sono poco "scientifico".

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me il fumo non centra.

  8. #17
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    secondo me il fumo non centra.
    anche secondo me.

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Secondo me è piu una cosa psicologica, cioè mi spiego: a me capitava di pensare alla mia morte e alla reazione degli altri e si, era commovente.
    Forse ti capita di farlo perchè vuoi delle reazioni, da te stesso intendo. O piu semplicemente vuoi piangere, e t'assicuro, a volte non c'è niente di meglio
    e quoto.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non centra il fumo è una cosa normalissima che prima o poi succede a tutti...anche a me è capitato alle volte di immaginare la mia morte o la morte di qualche mio amico e le emozioni che avrebbero provocato... soprattutto quando magari ascoltavo canzoni un po tristi o cacate varie
    Boh...comunque anchio per qualche periodo mi sono chiesto se avessi qualcosa di strano...ma alla fine ho scoperto che è una cosa normalissima parlandone con qualcuno.. WE!

    Simo
    :smt033

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    però una cosa che ho notato è che col fumo non lo fa, mentre con la white widow si...

    boh...
    prova a fumare solo in compagnia e vedi se capita di nuovo
    se si, prova a smettere, anche solo per qualche settimana, e vedi se capita di nuovo.

    Se capita di nuovo allora non è il fumo

    cioè anche io di mio ogni tanto mi tiro le storie, capita. Ma quando te le tiri da fumata ti fanno proprio prendere male, mentre da sana no..

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Capita anche a me molto spesso,non sei l'unico

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:32
  2. ma cosa gli succede???
    Da missmondo99 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 21:57
  3. cosa mi succede???
    Da Fighetta89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 23:02
  4. cosa succede?
    Da Freddy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 11:57