imokkino xò quando passo in fase tre nn pensi ke a me vero??
imokkino xò quando passo in fase tre nn pensi ke a me vero??
troppo incasinato....nn ci provo neanche.....
Originariamente inviata da coolbaby
ma perfavore....
bè ogni tanto le paranoie possono dipendere anche dal fatto di fumare...
soprattutto se sei solo...perchè in quel momento è tipo come se cercassi di studiare i tuoi pensieri sempre più a fondo= te ne vai a male praticamente
però può capitare cmq anche da nn fumati...son pensieri che possono centrare con la depressione in quanto hai paura della perdita delle persone a te care...penso sia un fenomeno molto diffuso...anche se nn sempre con la stessa gravità
fumato o no..appena inizi a pensare a queste cose..proprio nei primi istanti ditti "no..caxxo..nn voglio pensare a questo!!!" e concentrati su qualcos'altro
se no...chiuditi x 15-20 minuti in una stanza da solo....(meglio se nn da fumato ) e concentrati sul peggio del peggio di tutto ciò a cui pensi..sempre senza distrarti..piangi..urla...poi..una volta scattati i 20 minuti ti alzi..chiudi la stanza e lasci la tutto ciò su cui ti sei concentrato
nn mi prendere x pazza eh ..è solo che leggo mille libri di psicologia..tra cui temi come la depressione e tecniche anti-depressive...
ovviamente nn è una cura
Sono perfettamente d'accordo..e non penso sia dovuto al fumo.Originariamente inviata da aNeMy