ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

non so cosa mi succede...

  1. #21
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    secondo me il fumo non centra.



  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    forse ho solo una paura fottuta di perdere la persona a cui tengo di più...

    solo l'idea di non poterla più vedere... cazzo...

  4. #23
    FdT svezzato Simpa94
    Donna 30 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 1 consiglio

    Ciao sono Simpa94 e volevo darti un consiglio: Anche io avvolte sono triste quando penso a 1 persona, ma non buttare tutto sul lato negativo della situazione, quando ti senti out tirati su e sorridi anke di un sorriso tiste, perkè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere! Un saluto da Simpa94

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Io sinceramente non penso sia una cosa legata al fumo.
    Penso sia un qualcosa legato ai tuoi sentimenti, che magari non riuscendo a tirare fuori in alcune situazioni, cerchi di tirarle fuori pensando alla morte di amici. Premettendo che non ti conosco, è solo una semplice ipotesi.
    Comunque sia, in qualunque modo, qualche volta piangere fa sempre bene. A volte è un buon modo per sfogarsi e sentirsi "svuotati" dai pensieri e ricordi che ti rodono e ti fanno sentire di me**a.
    Anche a me a volte capitava, però non immaginavo la morte di altre persone, ma solo la mia, per immaginarmi soprattutto la reazione di persone a cui tenevo. La mia sicuramente, era una forma di insicurezza verso le persone che mi volevano bene.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/3/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cm ha detto taty anche secondo me è qst...ti dirò nn sei il primo a cui sento dire una cosa del genere..è capitato a xsone che generalmente dalle apparenze sembrano dei pezzi di ferro e che pensano a qualcosa che gli spinga a piangere solo x sfogarsi in qlk modo... nn so di cosa tu ti voglia sfogare ma qlcs dev'esserci...oppure sei semplicemente pazzo...

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°°dinguina°°°
    ...oppure sei semplicemente pazzo...
    pazzo quanto tu sei intelligente..

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :fuma:

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    strano ke ci pensi qnd fumi...io qnd fumo nn penso a niente...cmq devo dire ke anke a me succede di pensare alla loro morte e a cm mi sentirei...in alcuni casi mi sn messa a piangere proprio cm te! forse è solo un periodaccio...capita...

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Secondo me è piu una cosa psicologica, cioè mi spiego: a me capitava di pensare alla mia morte e alla reazione degli altri e si, era commovente.
    Forse ti capita di farlo perchè vuoi delle reazioni, da te stesso intendo. O piu semplicemente vuoi piangere, e t'assicuro, a volte non c'è niente di meglio

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    però una cosa che ho notato è che col fumo non lo fa, mentre con la white widow si...

    boh...
    Cambia robba
    cmq secondo me nn è legato al fumo (e ripeto qualsiasi cosa si dice in questo forum qualsiasi problema danno la colpa a sigarette e canne... basta...)

    anke se cmq una cosa ho da dire... ho sentito di una ragazza che era diventata paranoica dopo aver fumato qualke canna... però è diverso... era dovuto al fatto che aveva il pearcing alla lingua e ora nn mi ricordo cosa era successo di preciso nel dettaglio però l'ha fatta diventare paranoica... dopo esserselo levato gli è passato tutto... ok ora questo nn centra niente... se però canna-pearcing fa questo effetto... nn so cosa altro potrebbe fare

    Anke se credo sia più un momento no che come qualkuno ha detto con l'uso delle canne amplia le sensazioni.


    ciau imok!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 11:32
  2. ma cosa gli succede???
    Da missmondo99 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 20:57
  3. cosa mi succede???
    Da Fighetta89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 22:02
  4. cosa succede?
    Da Freddy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 10:57