Originariamente inviata da aNeMy
forse ho solo una paura fottuta di perdere la persona a cui tengo di più...
solo l'idea di non poterla più vedere... cazzo...
Ciao sono Simpa94 e volevo darti un consiglio: Anche io avvolte sono triste quando penso a 1 persona, ma non buttare tutto sul lato negativo della situazione, quando ti senti out tirati su e sorridi anke di un sorriso tiste, perkè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere! Un saluto da Simpa94
Originariamente inviata da °taty°
cm ha detto taty anche secondo me è qst...ti dirò nn sei il primo a cui sento dire una cosa del genere..è capitato a xsone che generalmente dalle apparenze sembrano dei pezzi di ferro e che pensano a qualcosa che gli spinga a piangere solo x sfogarsi in qlk modo... nn so di cosa tu ti voglia sfogare ma qlcs dev'esserci...oppure sei semplicemente pazzo...
pazzo quanto tu sei intelligente..Originariamente inviata da °°°dinguina°°°
:fuma:
strano ke ci pensi qnd fumi...io qnd fumo nn penso a niente...cmq devo dire ke anke a me succede di pensare alla loro morte e a cm mi sentirei...in alcuni casi mi sn messa a piangere proprio cm te! forse è solo un periodaccio...capita...
Cambia robbaOriginariamente inviata da imok
cmq secondo me nn è legato al fumo (e ripeto qualsiasi cosa si dice in questo forum qualsiasi problema danno la colpa a sigarette e canne... basta...)
anke se cmq una cosa ho da dire... ho sentito di una ragazza che era diventata paranoica dopo aver fumato qualke canna... però è diverso... era dovuto al fatto che aveva il pearcing alla lingua e ora nn mi ricordo cosa era successo di preciso nel dettaglio però l'ha fatta diventare paranoica... dopo esserselo levato gli è passato tutto... ok ora questo nn centra niente... se però canna-pearcing fa questo effetto... nn so cosa altro potrebbe fare
Anke se credo sia più un momento no che come qualkuno ha detto con l'uso delle canne amplia le sensazioni.
ciau imok!!!