Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Visualizzazione stampabile
Quote:
forse ho solo una paura fottuta di perdere la persona a cui tengo di più...
solo l'idea di non poterla più vedere... cazzo...
Ciao sono Simpa94 e volevo darti un consiglio: Anche io avvolte sono triste quando penso a 1 persona, ma non buttare tutto sul lato negativo della situazione, quando ti senti out tirati su e sorridi anke di un sorriso tiste, perkè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere! Un saluto da Simpa94
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
cm ha detto taty anche secondo me è qst...ti dirò nn sei il primo a cui sento dire una cosa del genere..è capitato a xsone che generalmente dalle apparenze sembrano dei pezzi di ferro e che pensano a qualcosa che gli spinga a piangere solo x sfogarsi in qlk modo... nn so di cosa tu ti voglia sfogare ma qlcs dev'esserci...oppure sei semplicemente pazzo... :nice:
pazzo quanto tu sei intelligente.. :?Quote:
Originariamente inviata da °°°dinguina°°°
:fuma:
strano ke ci pensi qnd fumi...io qnd fumo nn penso a niente...cmq devo dire ke anke a me succede di pensare alla loro morte e a cm mi sentirei...in alcuni casi mi sn messa a piangere proprio cm te! forse è solo un periodaccio...capita...
Quote:
Cambia robba :PQuote:
Originariamente inviata da imok
cmq secondo me nn è legato al fumo (e ripeto qualsiasi cosa si dice in questo forum qualsiasi problema danno la colpa a sigarette e canne... basta...)
anke se cmq una cosa ho da dire... ho sentito di una ragazza che era diventata paranoica dopo aver fumato qualke canna... però è diverso... era dovuto al fatto che aveva il pearcing alla lingua e ora nn mi ricordo cosa era successo di preciso nel dettaglio però l'ha fatta diventare paranoica... dopo esserselo levato gli è passato tutto... ok ora questo nn centra niente... se però canna-pearcing fa questo effetto... nn so cosa altro potrebbe fare ;)
Anke se credo sia più un momento no che come qualkuno ha detto con l'uso delle canne amplia le sensazioni.
ciau imok!!!