sono a lavoro! come ogni mattina mi alzo, prestissimo faccio un ora di tragitto e finalmente arrivo, pensando in ottimismo che oggi sarà meglio! prego dio perchè mi faccia passare bene la giornata che non abbia rompimenti di capo ma invece niente ogni giorno mi devo incazzare di brutto per qualcosa! che il lavoro sia duro ok va bene, ci sto anche ma non mi va di essere presa per il culo solo perchè ho 20 anni!
oggi becco il dott, alle 8e15(ero anche in anticipo) e manco un sorriso, mi chiede perchè la sbarra del parcheggio è aperta! ed io che cazzo ne so! l'altro giorno mi disse che l'avrebbe chiusa lui! glie lo dico e mi risponde che lui l'ha abbassata ma non ha la chiave! e io che ne sapevo! ok va bene vado a chiuderla! poi se ne va! mi saluta e va nell'altra sede a prato dopo 10 minuti mi arriva una telefonata dicendomi che ho sbagliato a scrivere l'orario perchè non posso fare una giornata senza pausa pranzo! ma se me lo avevano detto loro di fare così! insomma parte di merda e la cosa che mi rompe è che il dott era da me 10 minuti prima, ma ugualmente mi ha fatto chiamare dall'altra sede! non potevi dirmelo tu testa di cazzo??? no figuriamo non si abbassa! mi devo beccare la parte da una segretaria come me eh?!?!?!?
non finisce qui! ora ricevo una telefonata semrpe dall'altra sede dove non trovano piu la cartella e figuriamoci è colpa mia perchè non gli ho fatto la fotocopia mica loro che hanno perso l'originale perchè non l'hanno messa a posto!
insomma tutte ste cazzate! e io ho paura che mi vogliano mandare via!
ci mancherebbe solo questa!