ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

La pazienza a volte ha un limite ...

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    In realtà è così ... se ne fregano, ma fà niente... cmq alla fine nn si tratta del fatto che io debba decidere o meno se tornare con lei dato che lei ha preso la decisione nn io...io nn posso che piangere e basta e nn sò che fare x farle capire e magari x farle capire che mi ama ancora xkè io spero che sia così
    SENTI qui nessuni se ne strasfrega di te, quando dici "io nn posso che piangere e basta" sei un ragazzo no? e cosa fai? piangi? per una ragazza? ma..ma...ma...ma NEMMENO PER SOGNO!!!! in questi casi bisogna essere forti e andare avanti...piangere sul latte versato è inutile, tanti vorrebbero tornare indietro x cancellare gli errori fatti, ma la vita è questa, è la realtà e non si può cambiare


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per favore non cambiare come a detto mony89 non penso che sia neccessario far soffrire nessuno se tu la lasci perchè non ti trovi più bene e una cosa che lei dovrebbe capire e poi se si comporta così si vede che non è la ragazza giusta epi c'è ne sono di ragazze in giro ................poi questo è il mio parere sei tu che devi decidere sperò che farai la scelta giusta

  4. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pazza4ever
    Per favore non cambiare come a detto mony89 non penso che sia neccessario far soffrire nessuno se tu la lasci perchè non ti trovi più bene e una cosa che lei dovrebbe capire e poi se si comporta così si vede che non è la ragazza giusta epi c'è ne sono di ragazze in giro ................poi questo è il mio parere sei tu che devi decidere sperò che farai la scelta giusta
    il problema nn sono io...nn sn io che devo decidere... lei mi ha detto che nn mi ama + questo è il fatto...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. il gioco per ila pazienza
    Da obo nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 15:13
  2. Ti amo...ma quanta pazienza!
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 18:10
  3. andrea pazienza
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:32
  4. la pazienza dei moderatori
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:40